Idee casa moderna: le lampade Shades firmate Sowden

Una collezione dedicata all'illuminazione di interni, le lampade Shades firmate Sowden sono un vero e proprio esempio di design moderno. Vediamole nel dettaglio

lampade da tavolo shades

Foto di Sowden

Il brand Sowden è il risultato della creatività e dello studio effettuato da George Sowden, un designer tutt’altro che tradizionale. Le sue idee creative e le sue collaborazioni con laboratori di artigianato e piccole industrie hanno dato vita a prodotti incredibili e dal design accattivante.

Sowden sarà presente anche quest’anno alla Milano Design Week durante la quale avrà luogo il Salone del mobile 2023, uno degli eventi più attesi dell’anno del mondo del design.

Tra le novità, l’azienda Sowden presenterà nuove idee che ampliano le collezioni già esistenti ed una gamma di lampade e complementi di arredo unici nel loro genere.

L’illuminazione per interni è un’aspetto fondamentale nel design di ogni ambiente e fa in modo che quest’ultimo venga valorizzato al meglio.

È proprio questo lo scopo principale della nuova collezione di lampade Shades create da Sowden, valorizzare ogni ambiente con un tocco di design attraverso forme e materiali inusuali, creando atmosfere uniche e ricercate.

Ma ora vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle lampade Shades firmate Sowden.

Collezione di lampade Shades di Sowden: eleganza e stile

lampade shades sowden
Foto di Sowden

La collezione Shades di Sowden si compone da un’ampia famiglia di lampade da tavolo, a sospensione, lampade da terra e portatili, che combina perfettamente l’uso del silicone come diffusore di luce e la tecnologia LED.

Il silicone di cui si compongono i paralumi della collezione, diffonde una luce morbida e soffusa perfetta per illuminare un soggiorno, rendendolo un vero e proprio angolo relax.

La semplicità delle forme e della struttura invece trasformano questo complemento un vero e proprio elemento di arredo versatile ed adattabile a qualsiasi esigenza.

Le forme sagomate e la particolarità di queste lampade, si fonde all’ambiente, ed i colori vividi rendono il tutto davvero giocoso, mantenendo però lo stile minimal che le caratterizza.

Se non sapete come illuminare la vostra casa, la collezione Shades di Sowden può rivelarsi una soluzione vincente per creare contrasti e dar vita ad un arredamento dallo stile eclettico.

Potrete giocare con le forme e con i colori anche fuori casa, arredando gli esterni con le lampade Shades portatili. La struttura senza fili e l’alimentazione a batteria, vi permetteranno di posizionarle ovunque senza dover collegare nessuna spina.

Insomma si tratta di una collezione davvero originale e versatile, perfetta per chi è alla ricerca di elementi dal design moderno per valorizzare la propria casa.

avatar autore

Parole di Susanna Cicconi

Copywriter e Content Creator con una particolare attenzione alla SEO. Spinta dalla passione per l'interior design, mi occupo di creare contenuti riguardanti l'arredamento in tutte le sue forme.