I tappeti in feltro di Pudelskern allo showroom Stepevi di Milano

La nuova collezione di tappeti in feltro di lana disegnati dallo studio di design austriaco Pudelskern allo showroom Stepevi di Milano

pudelskern
 
Dalla creatività firmata Pudelskern arriva la nuova collezione di tappeti realizzati in feltro Fragment e Patina. Presentati in occasione del grande evento parigino di Maison et Objet 2011, sono ora ospitati presso gli spazi espositivi dello showroom specialista del tappeto Stepevi di via dell’Orso 9 a Milano. Diamo un’occhiata più da vicino alle novità nate dall’estro creativo del trio che compone lo studio di design austriaco Pudelskern.
Pudelskern è il nome di uno stravagante quanto originale studio di design austriaco fondato nel 2006 e composto da Horst Philipp, Nina Mair e Georg Öhler. Il nome Pudelskern deriva dal dramma Faust di Goethe e, in particolare, alla prima parte della tragedia dove il personaggio principale Heinrich Faust incontra il diavolo e con lui stringe un accordo scambiando la sua anima in cambio di un sapere illimitato. la citazione da Goethe Da salso war des Pudels Kern! è ormai entrata nella lingua tedesca con il significato di trovare il nucleo della cosa, l’essenza del discorso.
 
Tra le ultime novità presentate dal trio Pudelskern in occasione dell’importante evento parigino di Maison et Objet 2011, ci sono i tappeti Fragment e Patina. Si tratta di due tappeti realizzati attraverso il sapiente impiego del semi-feltro in lana caratterizzati da un design contemporaneo e innovativo capace di arredare con stile inconfondibile qualsiasi ambiente.
 
La nuova collezione di tappeti firmata Pudelskern è visibile presso gli spazi espositivi dello showroom specialista del tappeto Stepevi di via dell’Orso 9 a Milano.

Impostazioni privacy