I Ferragnez hanno dato un nome alla loro magnifica villa sul lago di Como: una dedica speciale tutta per lei

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato un nome alla loro magnifica villa sul lago di Como: una dedica speciale a qualcuno che non c’è più

Chiara Ferragni e Fedez sono, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate del mondo dei social. I due si sono conosciuti nel 2016 e, in così pochi anni, la loro vita è cambiata in un modo incredibile. Infatti i due si sono sposati e hanno avuto dei figli bellissimi che hanno chiamato Leone e Vittoria. I piccoli hanno cambiato completamente la loro vita, rimettendo tutto quanto in discussione. Oggi Chiara e Federico darebbero la vita per i loro pulcini, che hanno insegnato loro un nuovo tipo di amore.

Chiara e Federico si sono conosciuti grazie ad una canzone, o meglio, una hit estiva che Federico scrisse per la stagione in cui citò il cane di Chiara. Quel cane era Matilda, che senza saperlo, ha fatto in modo che i due si conoscessero e cominciassero una vita insieme. Hanno sempre riconosciuto di doverle tanto, e a maggior ragione per questo motivo, è stato davvero drammatico per loro salutarla qualche settimana fa. Dopo tredici anni, infatti, la cucciola di casa Ferragnez li ha lasciati per sempre, creando un vuoto incolmabile.

Chiara Ferragni e Fedez: la dedica speciale con la loro villa a Como

In ogni caso, Chiara e Federico hanno fatto del loro meglio per superare questo brutto lutto e andare avanti con le loro vite. Oramai era da tempo che la piccola Matilda stava male ed erano più o meno preparati al fatto che presto li avrebbe lasciati. Il suo ricordo però è più vivo che mai, e proprio per questo motivo, Chiara e Federico hanno deciso di omaggiarla in un modo particolare.

Chiara Ferragni e Fedez, villa a Como
Chiara Ferragni e Fedez, come hanno chiamato la villa a Como (Instagram @chiaraferragni) Designmag.it

Come ben sappiamo, Chiara e Federico hanno una bellissima villa a Como dove trascorrono molto spesso parte delle loro vacanze. Ha una vista meravigliosa sul lago e i loro vicini di casa sono i grandi di Hollywood.

Un posto di pace e serenità che per loro ormai somiglia tanto a casa, proprio per questa ragione, hanno deciso di dare un nome a questo luogo molto particolare: hanno deciso di ribattezzarlo villa Matilda, omaggiando così la loro piccolina che ad oggi vive più che mai nei loro cuori.

Impostazioni privacy