H&M Home, i 5 pezzi iconici disegnati da Diane von Furstenberg

Dal 16 aprile, i negozi H&M ci portano nel mondo colorato della designer belga, con una collezione per la casa, ispirata alle linee e alle geometrie della natura

Una splendida collezione per la casa, disegnata dall’icona fashion Diane von Furstenberg, sta per sbarcare nei negozi H&M Home. Dal 16 aprile, il reparto casa dell’azienda svedese si colora per la prima volta con le famose stampa della designer belga. Dal cofanetto al plaid, fino a un iconico ed elegante vaso, la nuova collezione casa di H&M ci trasporta in un mondo colorato, dove linee e motivi geometrici si ispirano direttamente alla natura. “I motivi che scelgo derivano da immagini della natura. Li modello e cambio i colori, ma le mie stampe sono vive come lei“, spiega la designer belga che conferma, ancora una volta, il suo talento.

Collezione Diane von Furstenberg: vaso elegante

Il pezzo di punta della collezione è questo vaso elegante in vetro decorato, perfetto per sontuose composizioni floreali, ma anche per bouquet più sobri ed essenziali. Il vaso esprime un’eleganza rilassata, che trova la sua ragion d’essere nella forma arrotondata, che si restringe nella parte superiore per tramutarsi in un collo lungo e sinuoso.

HM collezione Diane von Furstenberg vaso

Foto H&M

Nuova collezione casa H&M: plaid

Se la sera amate rifugiarvi al caldo di una coperta, il pezzo che fa per voi è questo plaid in morbida e calda lana, con lavorazione jacquard. Grazie alla possibilità di invertire i colori, potrete cambiare look alla vostra casa semplicemente esibendo il lato opposto della coperta. La firma della stilista è inserita discretamente tra i motivi della stampa.

HM collezione Diane von Furstenberg plaid

Foto H&M

I pezzi iconici di Diane von Furstenberg: cofanetto

Per riporre piccoli oggetti, oppure monili preziosi, c’è la grande scatola in legno con finitura laccata lucida, decorata con il classico motivo a catena di Diane von Furstenberg. L’interno è rivestito in elegante velluto nero per una sensazione di lusso unica.

HM collezione Diane von Furstenberg cofanetto

Foto H&M

H&M Diane von Furstenberg: copricuscino

Il copricuscino in tessuto misto lino e cotone dai colori accesi, con bordi nastrati in tinta unita e stampa animalier, è sempre attuale. Nonostante la fantasia audace, il tessuto in lino conferisce un tocco classico, ideale per decorare la casa, in qualsiasi stagione.

HM collezione Diane von Furstenberg cuscino

Foto H&M

Set di piattini in porcellana H&M

Per sorprendere i vostri ospiti, c’è questo elegantissimo set di piattini in porcellana, perfetto da abbinare alle tazzine da caffè con la stessa fantasia. Il design classico è arricchito con l’inconfondibile stampa Diane von Furstenberg. Venduto in confezione quadrata con coperchio a motivi, è perfetto sia come confezione regalo, sia per riporre le tazze con un tocco di eleganza.

HM collezione Diane von Furstenberg piattini

Foto H&M

Impostazioni privacy