H&M Black Friday: i pezzi su cui puntare per la casa il 25 novembre 2022

Anche H&M Home propone tanti prodotti con sconti e offerte da prendere al volo durante il Black Friday, ecco cosa non lasciarsi sfuggire

vetrina H&M Home per il black friday

Foto Shutterstock | Andy.LIU

Il Black Friday H&M Home 2022 si svolgerà il 25 novembre e in tale data si possono comprare mobili, accessori e complementi di arredo di design per la casa approfittando delle magnifiche offerte proposte dal brand per tutta la durata della promozione. Cosa comprare? Ecco alcuni suggerimenti scelti per voi.

Cosa comprare durante il Black Friday H&M Home

h&m home black friday arredamento e decorazioni
Foto H&M HOME

Se volete dare un nuovo look agli ambienti di casa non potete perdere le offerte H&M Home per il Black Friday. Dal catalogo H&M Home potete scegliere una selezione di mobili e complementi per arredare la casa, tra cui tavolini, sedie, sgabelli e poltrone. Ma anche pouf, specchi, mensole, scaffali e mobiletti o comodini per la camera da letto.

Sempre per arredare la camera da letto ci sono molte proposte di biancheria come plaid, coperte e cuscini o copricuscini decorativi. Con questi accessori potete dare un tocco di colore in più all’ambiente.

Inoltre potete trovare tantissimi articoli per l’illuminazione come lampade da tavolo o da terra per creare un’atmosfera rilassante e arredare il salotto in soggiorno.

Per l’ambiente cucina le novità della collezione autunnale H&M Home sono davvero tante, oltre alle stoviglie potete scegliere i tessili più trendy come le tovaglie, i runner o i grembiuli per rendere chic il momento della preparazione dei pasti.

palline macaron per albero di natale h&m home
Foto di H&M

Infine potete trovare tantissime decorazioni per la casa, come candele profumate per il bagno, portavasi per le vostre piante da appartamento senza dimenticare le decorazioni natalizie H&M per portare lo spirito delle feste in ogni angolo della vostra abitazione!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.