Hi Matic, l’hotel colorato ed ecologico firmato Matali Crasset a Parigi

Hi Matic, l'hotel ideato e progettato da Matali Crasset a Parigi

[galleria id=”4389″]Se avete in programma un viaggetto a Parigi non fatevi scappare l’opportunità di soggiornare all’hotel HI Matic, situato in Rue Charonne, vicino alla Bastille. Si tratta infatti di un vero e proprio gioiellino di design e architettura progettato niente di meno che dalla designer francese Matali Crasset in collaborazione con Patrick Elouarghi e Philippe Chatelet. A rendere particolare quest’hotel è ‘arredamento caratterizzato da scelte originali, coloratissime e, soprattutto, ecologiche. Guardiamo più da vicino di cosa si tratta!
L’hotel HI Matic dispone di 42 camere che sembrano una sorta di cabina futurista capace di coniugare un mix di stili unici nel suo genere che spaziano dal ryokan giapponese al più spartano ostello. Il risultato è un ambiente dinamico, giovane e flessibile come il letto che si trasforma in divano per consentire uno spazio più ampio nella stanza.
 
La grande novità è inoltre l’impiego di materiali ecosostenibili e naturali come il legno e vernici organiche e minerali.

Impostazioni privacy