GTi Surfboard: la tavola da surf di Peugeot Design Lab

Peugeot Design Lab presenta la prima tavola da surf ispirata ai veicoli da corsa: la GTi Surfboard.

[galleria id=”8657″]

Peugeot Design Lab ha progettato la prima tavola da surf, la GTi Surfboard Concept. Realizzata in occasione del Goodwood Festival of Speed, il laboratorio creativo del marchio francese ha ideato un complemento unico ed esclusivo, ricercato nei materiali e dai dettagli curati alla perfezione. Come si può capire dal nome, questa tavola da surf è ispirata ai veicoli sportivi dell’azienda transalpina e, in particolar modo, richiama lo stile e rievoca le alte prestazioni della nuova 208 GTi ma anche della RCZ R e, ovviamente, della famosa ed esclusiva concept car Onyx.

Dopo aver creato una serie di oggetti icona che hanno segnato la storia del disegno industriale, Peugeot Design Lab presenta una tavola da surf dalle qualità straordinarie. Ma cosa rende così unica la GTi Surfboard? Innanzitutto i materiali, che come sempre sono innovativi e inaspettati. Il marchio ha utilizzato una combinazione di fibra di carbonio e legno, che riflettono alla perfezione lo stile e le ambizioni del laboratorio creativo del brand transalpino. Questi due elementi inoltre si uniscono bene in un concetto tanto a cuore del marchio: Motion ed Emotion. Sulla parte anteriore, ovviamente, non manca la firma incisa ‘Peugeot GTi’.

Gli amanti del surf sanno benissimo, però, che ciò che conta davvero è il bilanciamento del prodotto, l’equilibrio di questo e proprio in questo punto si congiungono anche le idee del team Peugeot. Il disegno realizzato e i materiali scelti sono stati pensati per garantire la miglior esperienza possibile. Il progetto della Surfboard di Peugeot Design Lab è stato portato avanti dagli stessi creativi che hanno curato la nascita del pianoforte Pleyel.

Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le foto della nuova tavola da surf di Peugeot Design Lab.

Impostazioni privacy