Giulia De Lellis mostra alcuni ‘dettagli’ della sua nuova casa: uno stile unico e raffinato

Una nuova casa per la bellissima influencer Giulia De Lellis, ecco che ci mostra alcuni dettagli della sua dimora, uno stile unico e raffinato. 

Giulia De Lellis è forse una delle influencer più famose del nostro paese, uscita dal mondo di uomini e donne, grazie alla partecipazione del Grande fratello Vip e della relazione con il dj e “corteggiatore” Andrea Damante, la sua carriera è decisamente decollata. Famosa per la sua capacità di avere successo anche senza della grandi doti del settore, Giulia ha avuto successo in tutto quello che ha fatto dal libro alla linea di intimo e cosmetici. Adesso si è allontanata molto dal mondo della televisione, ma sui social condivide sempre molto parti della sua giornata e della sua vita. Non dà molto ha cambiato casa e convive felicemente con Carlo Beretta, figlio del famoso produttore di armi italiano. La De Lellis è sempre sotto i riflettori per qualche “scivolone” mediatico e perché qualche sua dichiarazione, questa volta però ci mostra semplicemente parte della sua casa.

La coppia ha concluso da poco il trasloco nella loro nuova e lussuosa casa in centro a Milano. L’influencer, che nei giorni scorsi, ha avuto anche l’influenza, ha raccontato ai suoi follower, tramite numerose storie Instagram, ciò che ha fatto negli ultimi giorni. Ha riordinato tutti i nuovi accessori e, tra un profumatore per ambienti e nuovi divani, ha spiegato ai fan qual è la tradizione da rispettare e che si tramanda da anni in famiglia. Sui social per spiegare questa tradizione, Giulia scrive così: “Raga, la prima cena a casa nuova, per tradizione, si frigge il pesce! “Porta bene” dice nonna e, quindi, guai se non si rispettano le tradizioni“.

Una nuova casa per Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha, finalmente, portato a termine il lungo trasloco (che era iniziato in primavera), nella nuova casa di Milano con cui convivrà con il fidanzato Carlo Beretta. Come sempre un trasloco è impegnativo e nel primo giorno nella nuova casa, l’influencer ha raccontato le prime difficoltà, facendoci notare qualche dettaglio interessante del suo arredamento, uno stile unico e molto raffinato.

La nuova casa di Giulia De Lellis, con dettagli raffinati e di lusso
Piccoli dettagli della nuova casa di Giulia De Lellis (Fonte IG giuliadelellis103 – designmag.it)

Giulia De Lellis ha pubblicato moltissime storie Instagram sul proprio profilo e, in questo modo, ha mostrato i vari accessori nuovi e il mobilio scelto esclusivamente da lei. Quando, è arrivata l’ora di andare a dormire, Giulia ha scattato una foto al bidet e ha scritto: “Prima notte a casa, devo dire un gran successo! Lavaggio dei denti nel bidet a parte perché non ci sono ancora i lavandini”, aggiungendo un’emoticon ironica. Questo ci dà un indizio di come i lavori siano ancora in corso, ma di come allo stesso tempo, l’influencer non vedesse l’ora di trasferirsi in una casa tutta arredata a suo gusto.

Una pietra pregiata, un marmo prezioso adorna sia il bagno che il tavolo del salone principale. La finitura quasi antica del rubinetto della vasca, ci mostra la raffinatezza di questo arredamento che ricorda un po’ uno stile bohème perfettamente modernizzato. I colori scuri del pavimento e delle venature della roccia ci mostrano un po’ i due colori preferiti di Giulia, che in diverse occasioni si è mostrata con outfit bianchi o neri. Non manca poi “il pelo”, visibile sulla sedia del tavolo, un altro “simbolo” dell’influencer che aveva lanciato in Italia la moda delle ciabatte con il pelo.

Impostazioni privacy