Giorgia Soleri, sapete dove abita l’ex di Damiano dei Maneskin? La sua casa è davvero bellissima

L’ex di Damiano dei Maneskin, Giorgia Soleri, ha una casa davvero bellissima che vale la pena di essere vista. 

Giorgia Soleri è una ragazza stupenda che ha preso un po’ le luci della ribalta grazie al suo storico ex e leader dei Maneskin, Damiano David. Tra i due c’è stato un bellissimo rapporto e hanno affrontato il grande successo del suo gruppo insieme, solo che il tempo passa e purtroppo anche le storie più belle finiscono.  Così anche le abitazioni, le dimore, devono essere lasciate, per cambiare vita e ripartire da capo. Lei è una ragazza forte e indipendente e ci vorrà davvero poco a vederla ripartire con la sua nuova vita. Però la casa in cui hanno vissuto in questi anni a Roma è particolarmente bella e sicuramente gli mancherà.

È tempo di rivoluzioni per Giorgia Soleri e Damiano David: qualche mese fa, i due hanno annunciato di essersi lasciati dopo 6 anni d’amore e, al di là delle polemiche generate dalle dichiarazioni che hanno rilasciato, ora devono affrontare i cambiamenti nella loro quotidianità. L’influencer, in particolare, si era trasferita a Roma dal 2020 ed è lì che condivideva una casa col cantante. Un cambiamento importante per lei, che deve lasciare quello che è stato il loro bellissimo nido d’amore. Ora pare che sia pronta per lasciare l’appartamento, anche se sui social continuava fino a qualche tempo fa a immortalarsi tra le mura domestiche che l’hanno “ospitata” negli ultimi anni.

La vecchia casa di Giorgia Soleri, davvero bellissima.

Dal 2020, Giorgia Soleri ha spesso utilizzato i social per testimoniare la sua vita da fidanzata di una rockstar moderna. Grazie ai questi post, spesso si poteva notare la bellezza della loro casa e i dettagli che la rendevano davvero speciale. Un bellissimo luogo in cui passare le proprie giornate tranquille e nel suo caso anche per portare un po’ avanti il suo lavoro da Influencer. Piccoli scorci della dimora, con sempre lei davvero stupenda in primo piano. Una casa davvero bellissima ma allo stesso tempo molto semplice, minimal e quasi mai esagerata nelle sua forme e nel suo arredamento, specchio anche dell’umiltà che caratterizzava i due ragazzi.

Giorgia Soleri, la sua casa è davvero bellissima, la ex di Damiano dei Maneskin, fa invidia a tutti.
Qualche scatto nella bellissima casa di Giorgia Soleri (Fonte IG giorgiasoleri_ – designmag.it)

La camera da letto è sempre stata minimal ma accogliente, con un guardaroba a vista, lampadari “bassi” con le luci calde sui comodini, degli specchi vintage a figura intera e un letto futon arricchito da un piumone spesso zebrato o in tonalità beige a seconda della stagione. La finestra ci fa intuire la meravigliosa vista sulla città e uno specchio tondo completa la sua stanza. Ricorda molto una stanza da hotel per le sue caratteristiche con ovviamente qualche piccolo spunto personale.

La cucina, invece, è in grigio e bianco, ha un tavolo alto in stile industrial con piano di legno e gambe in metallo nero e dà su una grossa terrazza soleggiata. I toni sono abbastanza freddi, con un pavimento scuro, ma molto elegante. Le pareti bianche danno un senso di spazio e freschezza in tutta la casa. anche il salotto e minimal con un grosso divano grigio che è un po’ al centro dell’arredamento di questa stanza, qualche attrezzo per il gattino completa l’estetica della zona living. Una bellissima casa romana a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy