Giorgetti mobili dai divani alle poltrone: i complementi d’arredo per chi ama lo stile elegante

Giorgetti presenta un catalogo ricco di proposte eleganti: divani e poltrone si distinguono per un design raffinato e dettagli accurati, con il valore aggiunto della qualità Made in Italy.

[galleria id=”8635″]

Divani e poltrone Giorgetti si distinguono per un carattere unico, adatto per chi ama lo stile elegante. Alta qualità e vocazione internazionale sono i due valori che hanno reso grande il marchio, forte di una tradizione secolare. Le origini dell’azienda risalgono all’ultimo scorcio del diciannovesimo secolo, quando Luigi Giorgetti fonda la sua azienda Giorgetti S.p.A. a Meda, nel cuore della Brianza. Da una piccola realtà che contava poco più di cinque operai, si trasforma in società che realizza mobili in legno intagliato, dando lavoro a circa 40 persone. E’ così che nasce la storia dei mobili Giorgietti, complementi d’arredo raffinati e dedicati a chi vuole arredare con stile.

I mobili possono trasformarsi in veri e propri oggetti senza tempo, elementi di design capaci di creare un’atmosfera piacevole all’interno della casa, grazie ad uno stile elegante e a dettagli raffinati. Giorgietti conoscere bene l’importanza della tradizione e dell’innovazione nella realizzazione di pezzi di arredamento ed è per questo che progetta con attenzione e passione, arredi capaci di lasciar trasparire un carattere elegante e sobrio, con in più la qualità del Made in Italy.

Nell’ambito delle poltrone Giorgietti, tante proposte di imbottiti raffinati e di design per arredare, si distinguono alcune creazioni particolari. Arabella, ad esempio, è il modello girevole disponibile con bracciolo destro o sinistro e base verniciata con finitura bronzo. Rappresenta la scelta ideale per chi vuole dare un tocco originale al salotto, accogliendo un arredo bello e allo stesso tempo pratico, grazie al rivestimento completamente sfoderabile. Barry, invece, è la poltrona caratterizzata da una struttura in massiccio di faggio, proposta con ruote e sistema basculante posizionabile. Può essere completata con un pouf con imbottitura a quote differenziate.

Molto ampia è la sezione del catalogo Giorgietti dedicata ai divani, creazioni fisse e componibili che interpretano in forme nuove e in uno stile unico, l’arredo per eccellenza dedicato al relax. Aton, in particolare, è il divano con imbottitura in piuma d’oca e inserti in poliuretano espanso flessibile, completamente sfoderabile, disponibile in tessuto o pelle. Più versatile è il divano Dhow che può essere composto in tanti modi differenti. Completano la collezione i modelli con chaise longue che troviamo anche nella linea 2015 di arredi firmati Divanidea.

Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutti i divani e le poltrone Giorgietti. Quale complemento d’arredo vorreste avere a casa?

Impostazioni privacy