Gervasoni presenta il catalogo di arredamento 2017

Vi presentiamo il catalogo arredamento Gervasoni 2017, ricco di arredi e complementi per l'interno e l'esterno. Dalle bottiglie decorative agli amatissimi divani Gervasoni, la lista è molto lunga e potrete scoprila insieme a noi!

[galleria id=”11537″]Nel catalogo arredamento Gervasoni 2017 si possono trovare tantissime proposte di arredo per l’interno e l’esterno. Il brand configura la sua collezione con mobili dal design ricercato, complementi originali e salotti di grande eleganza. In particolare, la linea Gervasoni outdoor è abbastanza rinomata per lo stile distintivo, oltre che per la presenza di prodotti capaci di mettere tutti d’accordo. Comodi e belli, i mobili destinati ad arredare l’ambiente esterno, rappresentano il perfetto pendant delle proposte per il soggiorno, con mix cromatici e materici molto interessanti. Scoprite insieme a noi tutte le proposte firmate Gervasoni!

L’azienda Gervasoni Spa a Pavia di Udine ci regala sempre proposte molto raffinate di arredamento. L’attenzione del brand, del resto, si rivolge sia agli spazi interni che a quelli esterni della casa, rappresentando un ottimo punto di riferimento per chi desidera arredare con uno stile unico e uniforme, entrambi gli ambienti. Pezzo forte delle collezioni, restano i tavoli Gervasoni. L’azienda presenta versioni originali con base in pietra e piano rotondo in legno, modelli da soggiorno con top dalla forma ovale, creazioni distintive con piano rettangolare e base composta da una coppia di sezioni di tronco d’albero. Fra gli arredi per l’interno, ci sono anche tavolini bassi in alluminio, che abbiamo visto già nel catalogo di arredamento Gervasoni 2016. Presentano una superficie lucida e un top di forma rotonda. Naturalmente non manca un’ampia gamma di sedie Gervasoni, fra le quali scorgiamo modelli in legno con schienale alto dal fascino retrò, tipologie in alluminio per esterno e versioni imbottite con braccioli, per rendere più caratteristico il soggiorno.

Se state pensando di rinnovare il vostro salotto, una linea particolarmente ricca di imbottiti è Gervasoni Ghost. Qui troviamo modelli compatti a due posti oppure più ampi, poltrone sfoderabili e imbottiti moderni con schienale molto alto. La serie dei divani Gervasoni comprende anche tipologie pensate appositamente per l’esterno, come quelle della famosa collezione In&Out. Si tratta di prodotti versatili, da inserire sul terrazzo, in giardino oppure in veranda. Nello specifico, troviamo modelli con strutture a baldacchino oppure componibili e intrecciati, da annoverare tra i divani da giardino 2017 più belli! E poi ci sono bottiglie in ceramica e altri complementi decorativi.

Per quanto riguarda i prezzi Gervasoni, questi possono aggirarsi attorno a qualche migliaia di euro per un salotto ampio con divano e poltrone. Tuttavia, il costo può oscillare a seconda della collezione di riferimento, delle dimensioni o dei rivestimenti. Prezzi vantaggiosi potete trovarli presso i negozi outlet Gervasoni. Nel frattempo, se vi interessano le creazioni del brand, date un’occhiata alla nostra gallery in cui abbiamo raccolto tutti i prodotti più interessanti!

Impostazioni privacy