Gervasoni presenta il catalogo arredamento per il 2016

Il catalogo Gervasoni 2016 offre tante soluzioni d'arredo sia per gli interni che per l'outdoor. Ecco le proposte più belle da non perdere assolutamente.

[galleria id=”10361″]

Gervasoni presenta il catalogo arredamento per il 2016, ricco di tante novità per arredare sia gli spazi interni che l’outdoor. Il brand, da sempre attento alla cura dei dettagli e all’uso di materiali naturali, è diventato negli anni una realtà ampia e articolata nel settore arredamento. Le nuove collezioni proposte nel catalogo 2016 presentano mobili e complementi dal design moderno, in perfetta linea con le nuove esigenze dell’abitare. Non resta che proseguire nella lettura, per scoprire i prodotti più interessanti proposti dal brand.

Tra le collezioni proposte da Gervasoni, spicca Next, caratterizzata da mobili e complementi dal design innovativo, che esaltano la bellezza dei materiali impiegati. Ne è un perfetto esempio il tavolo da pranzo rotondo, giocato sul contrasto fra la gamba centrale in fusione di alluminio lucidato e il piano in marmo, legno o in HPL serigrafato. I divani della collezione presentano forme morbide e semplici, che invitano al relax e al riposo, rivelandosi un’ottima soluzione per arredare sia il salotto moderno che quello classico.

Nella collezione InOut del catalogo 2016 Gervasoni troviamo mobili e complementi d’arredo pensati sia per gli interni che per gli esterni. I materiali più svariati vengono impiegati per personalizzare questi elementi d’arredo con un tocco di stile e originalità. La collezione si compone di numerose sedute, tavoli, lettini e divanetti. Fra le proposte spiccano per stile, i letti a baldacchino in teak con cuscini a schienale e le poltrone luminose in polietilene bianco opalino. Dal doppio utilizzo, i tavolini pouf della collezione, che si distinguono per le forme divertenti e le superfici fantasiose e colorate.

Per quanto riguarda i tavoli da pranzo Gervasoni, si rivela particolarmente accattivante il modello con piano a doghe di teak, piedi in ceramica blu, bianca o grigio antracite con struttura portante in acciaio. Perfetto per arredare un angolo da pranzo moderno, questo tavolo può essere abbinato alle sedie con struttura in alluminio intrecciata con cinghia elastica, che fanno parte sempre della stessa collezione.

Fra gli accessori decorativi del catalogo 2016 Gervasoni, spiccano per eleganza i vasi moderni a forma di bottiglie in ceramica blu, bianca o grigio antracite, ideali per personalizzare sia gli spazi interni che l’outdoor.

Impostazioni privacy