Gerry Scotti, la casa in cui vive fa impazzire tutti: edificio storico, che lusso

Gerry Scotti, la casa in cui vive il famoso conduttore della televisione fa impazzire tutti: si tratta di un edificio storico: che lusso

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Con la sua voce indistinguibile, il suo sorriso dolce e la sua stazza da “gigante buono”, in questi anni è riuscito a diventare una vera e propria icona sul piccolo schermo. La sua carriera è cominciata quando era davvero molto giovane e iniziò a lavorare in radio, che per lui è stata una delle esperienze più belle della sua vita. Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di una carriera incredibile, che lo avrebbe portato la dove è oggi.

Gerry, nel corso della sua lunga carriera, ha avuto l’occasione di condurre numerosi programmi televisivi. Tra cui Chi Vuol Essere Milionario, che è stato il suo gioiellino. Ad oggi sarebbe impossibile immaginare questa trasmissione con un altro conduttore, e questo è uno dei traguardi più grandi che una persona che fa un lavoro come questo, possa raggiungere. Ad oggi non c’è una sola persona in tutto il Paese che non conosca il suo nome: il suo volto è ben impreso nelle menti di tutti gli italiani.

Gerry Scotti, la casa in cui vive fa impazzire tutti: l’avevate mai vista? Semplicemente mozzafiato

Gerry Scotti ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, dal momento che già in pubblico era davvero molto esposto. Di lui ad esempio sappiamo che ha un amore smisurato per la Porsche Carrera, che cambia ogni tre anni sostituendolo con lo stesso e identico modello. Per quanto riguarda la sua casa, invece? Cosa sappiamo in merito?

gerry scotti, dove vive
Gery Scotti, la sua bellissima casa – (Credit Instagram@gerryscotti) – designmag.it

Gerry vive in un bellissimo loft che si trova a Milano, in compagnia della sua compagnia Gabriella Perino. La sua casa è situata al settimo piano di un edificio storico. Ha deciso di acquistarla nel lontano 2011 e, nonostante sia molto riservato, in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram abbiamo avuto modo di notare qualche “scorcio”.

Si tratta sicuramente di un ambiente molto raffinato, ha uno splendido parquet di colore scuro e un tappeto simil persiano che da un po’ di colore agli arredi bianchi. Infatti anche le pareti sono dipinte da tonalità neutre, proprio come i mobili che si intravedono da alcuni scatti pubblicati sul suo profilo ufficiale di instagram.

Impostazioni privacy