Gazebi in legno, i più belli di Pinterest

I gazebi in legno sono uno degli arredi da giardino più richiesti nel mercato. Complice il materiale naturale, in grado di resistere a lungo nel tempo e dal fascino intramontabile. Ecco allora i modelli più belli di Pinterest, da cui lasciarsi affascinare.

Ecco i gazebi in legno più belli di Pinterest, da cui prendere ispirazione per arredare l’outdoor. I gazebi in legno sono un classico dell’arredo da giardino. Questo materiale ha un fascino intramontabile e, se ben mantenuto, resiste a lungo nel tempo, mantenendo intatta la sua bellezza originaria. I modelli di gazebi proposti dal mercato sono davvero tantissimi e spaziano da quelli in stile moderno ai più classici. Ecco allora i più belli di Pinterest, da cui lasciarsi affascinare.

Gazebo in legno di design


Questo gazebo in legno conquisterà il cuore degli amanti del design contemporaneo. Essenziale, pratico e versatile, questo modello incorpora in un unico elemento sedute, tavolo e copertura. Una bella soluzione anche per arredare un giardino piccolo!

Gazebo in legno bianco

Questo gazebo in legno bianco di Pinterest è fra gli arredi da esterno per il bordo piscina più belli. La copertura può essere aperta o chiusa a piacimento, trasformando all’occorrenza il gazebo in un’area solarium accogliente e attrezzata. Durante la sera, invece, la copertura può essere chiusa, garantendo intimità, magari per una bella cena a lume di candela.

Gazebo in legno classico

Per un giardino in stile classico, il gazebo in legno è l’arredo perfetto. Accogliente, pratico e funzionale, il gazebo può essere posizionato in qualsiasi area del giardino, garantendo protezione e privacy, in qualunque momento della giornata.

Gazebo con area pranzo

Sotto a un gazebo in legno si può tranquillamente allestire una cucina da esterno con area pranzo. Sarà divertente cucinare all’aria aperta, godendo appieno della bella stagione. In questo caso, il gazebo avrà grandi aperture laterali e sarà privo di copertura.

Gazebo in legno esagonale

Il gazebo in legno esagonale è deliziosamente romantico e suggestivo. Se avete la fortuna di possedere un grande giardino, collocatelo in un luogo appartato vicino ad alberi e cespugli. Questo angolo si trasformerà in un luogo intimo e accogliente, ove rifugiarsi per rilassarsi o per leggere.

Gazebo in legno in stile moderno

Questo gazebo in legno in stile moderno si contraddistingue per il design minimalista e le linee squadrate. Perfetto per qualsiasi tipologia di giardino o terrazzo, può essere completato da tendaggi e coperture, per renderlo più funzionale.

Impostazioni privacy