Gabel biancheria letto: lenzuola e trapunte per sonni rilassanti

Scoprite con noi tutta la collezione Gabel biancheria letto composta da tante esclusive novità tra cui la linea Naturae e anche una serie di trapunte e lenzuola davvero chic

[galleria id=”7885″]

La biancheria da letto Gabel torna a rinnovarsi con tante splendide novità di tendenza e non solo. All’interno della collezione, infatti, troviamo delle meravigliose lenzuola e delle calde trapunte per sonni rilassanti, ma anche set copripiumino, copriletto leggeri e più pesanti per i primi freddi e persino una serie di teli da bagno e tovaglie. La grande novità dell’intero catalogo è rappresentata dalla collezione Naturae di Gabel, a sostegno dell’ambiente e dei progetti del WWF; non a caso l’intera linea è realizzata con materiali naturali, come lino, lana e cotone e persino i più piccoli dettagli nascosti sono green, come le imbottiture in piuma e i bottoni in legno. Le fantasie, inoltre, propongono foglie e fiori appena accennati e discreti giocati su una palette cromatica sobria, tra cui spiccano le tonalità sabbia, verde e malva.

Bisogna scegliere sempre con cura la biancheria per la casa che costituirà il corredo per questo è bene conoscere tutte le migliori proposte presenti sul mercato. Tra le collezioni che non dovete farvi scappare c’è quella di Gabel, che all’interno del suo catalogo ha inserito diverse interessanti proposte. Iniziamo subito dalle lenzuola, perché tra queste ce ne sono davvero di ogni genere, dalle monocromatiche a quelle fantasiose con fiori, animali o disegni astratti. Ovviamente, a parte queste, ci sono quelle della linea Naturae, con base ecrù o sabbia e disegni delicatissimi di foglie autunnali e fiorellini, ideali per chi vuole arredare casa in stile provenzale.

Tutto quello che abbiamo trovato sulle lenzuola, quindi colori e stampe, lo ritroviamo anche sulle trapunte Gabel, splendide coperte imbottite per combattere i freddi più rigidi con grande stile. Tra i modelli più belli vi segnaliamo lo stile di Leena, Hannah e Tilde. Molto più briosi i copriletto, sia leggerissimi sia trapuntati, perfetti per le mezze stagioni. Qui la scelta è ancor più variegata perché troviamo delle splendide proposte floreali come Les Indiennes, Costa Rica e Printemps, tutte caratterizzate da colori molto vivaci, ma anche i modelli Saturno, Boccioli e Ibisco, per chi preferisce uno stile più sobrio. Inoltre, non mancano dei completi copripiumino, anche questi molto chic, come i modelli Sahara e Ruscello.

Vi state chiedendo quali siano i prezzi delle lenzuola Gabel? È ampio il ventaglio di scelta perché l’azienda ne ha realizzate molte e dai costi diversi. Molto dipende dal fatto che siano singole, matrimoniali o a una piazza mezza. Ad ogni modo i prezzi oscillano dai 20 euro circa fino ai 150 euro. E ora sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutta la più bella biancheria letto Gabel.

Impostazioni privacy