Gabel biancheria letto estate 2016: lenzuola e trapunte per sonni rilassanti

Vi presentiamo la nuova collezione estiva 2016 firmata Gabel

Biancheria 2016 Gabel

Il catalogo di biancheria Gabel per l’estate 2016 è stato arricchito da creazioni da letto, tra cui lenzuola, trapunte, copripiumini ma anche da teli bagno e accappatoi. Il noto marchio di tessuti di arredamento ha riproposto alcune sue collezioni, quelle che hanno riscosso maggiore successo in questi ultimi anni, aggiungendo al loro interno stampe e dettagli nuovi e brillanti. Tra le novità di questa serie troviamo HD, che è la linea che propone ambientazioni irresistibili; Naturae, realizzata con materiali eco-green e declinata in nuance neutre, e Planet, che raffigura alcune città o paesaggi strepitosi. Vediamo insieme nel dettaglio tutte le proposte che si annidano nella collezione estiva 2016 di Gabel.

Tra le nuove proposte che troviamo nel catalogo del noto brand c’è la linea HD, che è caratterizzata da una stampa che rende le figure più realistiche. Tra quelle che si annidano nella collezione c’è Aquarius, che ovviamente raffigura acqua cristallina e pesciolini accompagnati da stelle marine. È davvero l’ideale per chi è alla ricerca di qualcosa che faccia pensare immediatamente alla vacanze. Di tutt’altro genere la serie Costa Rica, che per l’appunto è ispirata a questo splendido e felice Paese. Tra i protagonisti di questa linea troviamo natura e creature tropicali. Infine c’è Magnolia, una mini collection caratterizzata proprio da questo dolce e delicato fiore, realizzato nelle tonalità del rosa e proposto su fondi panna o celeste chiarissimo; a questa serie appartengono copripiumini e federe, lenzuola e trapunte, ma anche spugne da bagno e accappatoi da donna.

Nella collezione 2016 di Gabel c’è spazio, ancora una volta, per la serie Naturae, che si caratterizza per i suoi colori neutri e chiarissimi e per i tessuti eco-bio. Tra le nuove raffigurazioni, sempre a tema naturale, troviamo Acai, che ne rappresenta i fiori, Argan, Zenzero e Avena, quest’ultima impreziosita da foglie all over. Preferite qualcosa di più colorato? Per voi c’è la linea Planet di Gabel, che è pensata per scoprire i posti più belli del mondo. Questa, infatti, raffigura alcuni paesaggi strepitosi e imperdibili e in questa collezione troviamo Montefalco, la splendida e affascinante Portofino, ma anche Baia, con una stampa al tramonto di una straordinaria location di mare.

Queste sono le novità della ricca collezione Gabel: scoprite con noi tutti i tessuti di arredamento per l’estate 2016 del noto brand.