Funky Table a Milano: lo stile estroso in tavola

Vi presentiamo il negozio coloratissimo pensato per rendere la tavola più bella e colorata: Funky Table.

[galleria id=”10161″]

Funky Table è il posto perfetto per chi desidera un tocco estroso sulla propria tavola. Ma che cos’è? È un negozio, uno store colorato e delizioso, che non potrà non catturare la vostra attenzione e che si trova a Milano. All’interno di questo potrete trovare oggetti e accessori che arrivano da ogni parte del mondo, così potrete finalmente dare alla vostra casa quel tocco ricercato, personale e sfizioso che da sempre desiderate. In una sola parola: funky.

Questo store pensato per arredare la casa con stile è stato aperto nel 2015 e si trova nel cuore del distretto 5Vie, in via Santa Marta 19. Ad aprirlo sono state due sorelle, Mariangela e Titti Negroni, le quali hanno lavorato con importanti brand in Italia e nel mondo, hanno collaborato con importanti riviste e si sono interessate, in particolar modo, di design di interni. Le due hanno voluto fondare questo piccolo angolo estroso e allegro, dove possono esprimere le loro comuni passioni, le ricerche che hanno fatto grazie alle esperienze precedenti, e mostrare le loro competenze.

Funky Table interni

Funky Table è a Milano ed è un nuovo punto di approdo per tutti coloro che sono in cerca di qualcosa di originale. L’idea che è alla base è quella di fornire prodotti mix and match, per realizzare ambienti del tutto inaspettati. Gli oggetti in vendita presso questo store arrivano da ogni parte del mondo, in particolar modo Cina, India, Africa ma anche Portogallo, Inghilterra, Francia e altri posti ancora. Il vintage, ovviamente, è di casa, così come lo sono la tradizione e l’artigianato.

Tra le creazioni che è possibile acquistare, ci sono dei pezzi molto particolari, tra cui una egg chair che arriva dal Senegal, fatta di intrecci di fili dai colori intensi, ma anche prodotti che conosciamo bene, come i bicchieri decorati come quadri di Seletti. Inoltre, è anche possibile personalizzare ciò che si desidera, facendo incidere sulle posate date o messaggi. E, volendo, potete anche fare la lista di nozze proprio qui.

Da Funky Table potrete trovare anche l’ispirazione ideale, perché qui avrete la possibilità di vedere varie tipologie di allestimenti. Che ne pensate di apparecchiare la tavola con posate dorate e piatti in ceramica bianca con decorazioni floreali? E magari, al posto della solita tovaglia utilizzare qualcosa di vintage, ricamato a mano o fantasioso. Insomma, questo e molto altro vi aspetta all’interno del negozio Funky Table a Milano: fateci un salto!

Impostazioni privacy