Frette catalogo Primavera-Estate 2016: lenzuola e biancheria per una casa chic

La biancheria Frette e le lenzuola della collezione Primavera-Estate 2016 uniscono design e qualità, attraverso prodotti in seta molto eleganti e soprattutto distintivi.

[galleria id=”10301″]Lenzuola e biancheria del catalogo Frette Primavera-Estate 2016 rendono la vostra casa ultra chic. L’integrazione di alti standard qualitativi, con la progettazione di lavorazioni raffinate, contribuisce a far assurgere i prodotti della griffe, fra i più apprezzati tra i tessuti di arredamento. Da anni leader nel settore, Frette elabora un catalogo Primavera-Estate 2016 declinato in colorazioni delicate e pastello. Avorio e bianco la fanno da padrone, seguiti a ruota da turchese, marrone, rosa cipria e accenti di rosso amaranto.

[monetizer contentid=”1416″]

La biancheria Frette continua a soddisfare i gusti e le esigenze di un vasto pubblico, perché offre il massimo della qualità, insieme ad un design sofisticato. Chi desidera rinnovare la casa e portare una ventata di freschezza nella propria abitazione, può contare sulle proposte della nuova collezione del brand. Symphony Gold, ad esempio, è la linea di biancheria da letto Frette, caratterizzata da un’esuberante esplosione di bouquet estivi. La seta shining avorio e una lavorazione in fili metallici in oro e argento, assicurano un’eleganza straordinaria!

Del catalogo Frette Primavera-Estate 2016, fanno parte anche le linee Fern e Labyrinth, entrambe distinte da un motivo geometrico ton sur ton; Palmette mostra disegni di palme all over; Fan and Symphony ha decori a contrasto in crema e azzurro. In quest’ultimo caso, le lenzuola Frette mostrano un’ampia fascia che corre lungo i bordi, richiamando lo stesso e grazioso motivo del trapuntino. Un vero tocco chic per la casa!

Alle federe e ai cuscini decorativi in coordinato, si aggiunge la biancheria da bagno Frette. Fra i vari modelli di telo doccia e asciugamani, vi segnaliamo in particolare, i prodotti della collezione Mediterranean, dall’ispirazione marina, in azzurro e bianco. In linea con le tendenze del momento, non potevano mancare i tessuti floreali per rinnovare casa. Stars pizzo, infatti, come già anticipato dal nome, è la linea bagno abbellita da margherite in pizzo macramè, molto delicate.

Il catalogo Frette Primavera-Estate 2016 è completato anche da vari modelli di accappatoi e tappeti da bagno contraddistinti da linee geometriche ed essenziali. Il design minimal che ha riscosso grande successo nella collezione del marchio per la scorsa estate, torna nelle proposte della linea Diamonds, disponibile in diversi colori.

Ultimi ma non in importanza, sono gli accessori per la casa Frette. In un’ottica di arredamento completo, infatti, il brand offre anche set di profumatori d’ambiente e fragranze, che garantiscono fresche note odorose oppure candele racchiuse in vetro rosso amaranto, per magiche serate.

Nella nostra fotogallery, potrete ammirare tutte le proposte del catalogo Frette della Primavera-Estate 2016!

Impostazioni privacy