Frette catalogo primavera/estate 2015: lenzuola e biancheria per una casa chic

Un letto che sa di paesi esotici, di lanterne orientali, di sabbia del deserto: le lenzuola e la biancheria Frette del catalogo 2015 ti faranno sentire in una meta da sogno senza dover nemmeno varcare la soglia di casa.

Completo letto dal fascino esotico

Il catalogo primavera/estate 2015 Frette propone lenzuola e biancheria per una casa chic. Lo stile classico si rinnova con fantasie d’ispirazione astratta, tessuti dal fascino esotico, motivi rigorosi tipicamente maschili ma anche lanterne colorate evocatrici di divertenti serate estive. I completi letto hanno materiali più leggeri e traspiranti: seta, lino, cotone, la sapienza del made in Italy si mostra in tessuti e decori preziosi e inimitabili. Non resta che scoprire tutte le collezioni del catalogo primavera/estate 2015 Frette.

L’attenta ricerca dei materiali e la scelta accurata dei colori denotano l’altissima qualità di questo marchio di biancheria per la casa, sempre attento alle ultime tendenze, pur nel solco della grande tradizione tessile.

Il catalogo primavera/estate 2015 Frette esplora terre lontane, misteriose, dal fascino esotico. Ad uno sguardo superficiale potrebbero apparire come lenzuola classiche nelle più ricercate tinte unite, ma più attento si fa lo sguardo e più si evidenzia il delicato gioco del tessuto, quasi un bassorilievo di estrema raffinatezza estetica. Un gioco prezioso di luci e ombre, in grado di conferire al tuo letto una nota di personalissima allure.

La collezione Dambà biancheria Frette dal catalogo sembra scolpita dai caldi venti del Sud Africa che giocano eternamente con le mobili sabbie del deserto. Curve sinuose si inseguono senza interruzioni portando in casa tutto il fascino dell’Emisfero Australe.

Nel catalogo Frette primavera/estate 2015 per la prima volta si fa attenzione al gusto maschile, in linea con un uomo più attento alla dimensione domestica e in grado di coglierne la coinvolgente bellezza. Le linee geometriche e rigorose rispettano il naturale orientamento maschile verso la razionalità, in tonalità neutre che non stancano mai lo sguardo.

La collezione Garden Party sembra uscire direttamente dalle magiche atmosfere dell’Estremo Oriente, ideale per arredare casa in stile etnico. Mille lanterne variopinte si proiettano verso il cielo, comunicando una sensazione di astratta felicità in linea con la gioia delle notti estive.

La collezione Barong del catalogo primavera/estate 2015 Frette ci giunge direttamente da Bali, sprigionando in camera da letto tutta la soave fragranza del frangipane in fiore. Il disegno è stilizzato, delicato e questo conferisce alla parure un’inimitabile eleganza.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa