Francesco Totti, la casa da favole in cui vive con Noemi: 270mq, piscina e non solo

Francesco Totti, la casa da favole in cui vive con Noemi Bocchi da quando il suo matrimonio è finito e ha lasciato la sua storica casa.

Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno vivendo il loro sogno d’amore dopo diverso tempo in cui si sono sentiti costretti a stare di nascosto. Infatti, solo fino ad un anno e mezzo fa, ufficialmente Francesco stava ancora con Ilary Blasi. Per la gioia delle milioni di persone che, nel corso degli anni, avevano avuto modo di sognare ad occhi aperti con la loro storia d’amore. Nessuno sapeva che, proprio in quel periodo, l’ex capitano della Roma nascondeva degli scheletri nell’armadio troppo pesanti da ignorare.

La fine ufficiale della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata poco prima della scorsa estate, spiazzando così tutte le persone che nel corso di questi vent’anni li avevano visti conoscersi, innamorarsi, sposarsi e mettere su una splendida famiglia. Ed è stato anche brutto sapere che, pure in questo caso, c’erano di mezzo storie di intrighi e di tradimenti. Il matrimonio tra Ilary e Totti non poteva finire in modo peggiore, e i due ancora oggi si stanno facendo la guerra in tribunale. Insomma, le cose si sono messe nel modo peggiore.

Francesco Totti, la casa da favole in cui vive con Noemi Bocchi: un luogo bellissimo

Appena il matrimonio tra Totti e Ilary è finito, l’ex capitano della Roma ha ovviamente lasciato la casa in cui ha vissuto per tanti anni con la sua famiglia – una meravigliosa villa nell’Eur – ed è andato a vivere con la sua Noemi. In un primo momento avevano vissuto nell’appartamento di lei, ma stando a quanto riferisce Il Messaggero, Francesco sarebbe pronto a traslocarsi in una casa che si trova in uno dei condomini tra i quartieri più famosi di Roma Nord.

Francesco Totti e Noemi Bocchi dove vivono
Francesco Totti e Noemi Bocchi, avete mai visto casa loro? (Credits Instagram @noemib_8) Designmag.it

Si tratta di un bellissimo attico visionato da Totti e di circa 270 metri quadri per un totale di dieci vani: ci sono ben tre bagni, una terrazza panoramica su cui si può vedere tutta la città, una bellissima piscina e dei campi da tennis. E non è finita qua, infatti ci saranno anche due ascensori, uno per loro e uno per il personale. Infine, un box auto comodo sia per loro che per gli ospiti che andranno a fargli visita.

Impostazioni privacy