Frammenti di vetro? E io ti arredo

Il riciclo del vetro, oltre che fare bene all’ambiente, fa anche da spunto per dare vita ad oggetti creativi e originali. Dalla combinazione di vetri rotti vengono infatti oggetto d’arredo straordinari, dai bagliori incredibili, sfavillanti e multicolor. Ecco come arredare con i frammenti di vetro!

Volete dare una luce speciale ai vostri ambienti, e renderli accoglienti e unici? Con i frammenti di vetro potete illuminare qualsiasi ambiente creando effetti suggestivi ovunque, dalla cucina al bagno, dal soggiorno alla camera da letto all’ingresso.
Grazie alla fantasia di designer creativi potete infatti trovare i frammenti di vetro colorati inseriti in fogli di vetro e trasformati in piano da lavabo, piano per tavolino, divisori di ambienti, porte scorrevoli e tanto altro.
Il vetro, ridotto in mille frammenti e inserito nelle lastre di vetro, permette di realizzare veri e propri capolavori, a cui nessuno può resistere

Idee creative con i frammenti di vetro

Esclusive sono le creazioni della Vetreria DSM, che propone splendidi vetri realizzati per dare un tocco glamour a qualsiasi ambiente. Spettacolari sono i piani per lavabo, creati apposta per dare luce al bagno, o il piano per la scrivania, ideale per chi desidera qualcosa di innovativo.
Con i frammenti di vetro si possono creare anche loghi e scritte personalizzate per rendere veramente inimitabile qualsiasi piano, anche quelli dei banconi per il bar, in modo da catturare l’attenzione dei clienti che rimangono affascinati dalle infinite colorazioni del vetro rotto e dal loro scintillio.
Importante è la scelta del colore del vetro granigliato, per adattarlo agli arredi e visto che sarà visibile perché viene messo all’interno dei due fogli le nuance devono essere in armonia con il contesto.
Le colorazioni sono tantissime, e spaziano dal trasparente al bianco, dal rosso al nero, ma anche giallo, azzurro, arancio, verde, ocra e molte altre, che vanno anche mescolate per creare effetti unici.

Impostazioni privacy