Fornasetti presenta il catalogo prodotti 2015, tra arte e design

I prodotti Fornasetti del catalogo 2015 stupiscono come sempre per il loro design inconfondibile d'ispirazione artistica.

[galleria id=”9469″]

Fornasetti presenta il catalogo prodotti 2015, ricco di novità e proposte interessanti per tutta la casa. Dalle ceramiche alle candele, dai vasi ai suppellettili, dai mobili ai parquet, tutto è in linea con una ricercatezza che non ha paragoni. I soggetti che si susseguono nella collezione rendono gli oggetti identificabili e iconici, tanto da farne dei veri e propri must da collezione. Ecco allora tutte le novità Fornasetti tra arte e design.

Nuove Creazioni
La collezione Marianne Fornasetti 2015 è composta da 4 elementi in edizione limitata disegnati da Barnaba Fornasetti, in occasione della mostra “Piero Fornasetti: la folie pratique”. Il volto di Lina Cavalieri veste i panni della giovane eroina Marianne, assurta a simbolo stesso della Francia. I colori della bandiera nazionale vengono ripresi sulle vesti, sulla coccarda, sullo sfondo e sulla cornice, rievocando su mobili e complementi il travolgente momento storico della Rivoluzione Francese.

Ceramica
La collezione Ceramica Fornasetti comprende un vasto assortimento di oggetti e accessori per la casa. Dai piatti ai servizi da tè, dai posacenere ai vassoi, c’è davvero tutto il necessario per impreziosire gli oggetti di uso quotidiano e renderli dei veri e propri oggetti di culto. C’è chi preferirà i motivi classici con la musa Lina Cavalieri, o chi opterà per i soggetti d’ispirazione naturale. In ogni caso la raffinatezza, entrerà in casa qualsiasi sia la scelta.

Arredi
Nella collezione degli arredi Fornasetti 2015 c’è tutto il necessario per arredare casa nel segno della distinzione. Davvero particolari le poltrone di design Baciamano, dalle linee provocatorie e allusive nei colori della carne e del bianco nero. Merita una citazione il parquet, personalizzato da immagini distintive, tipiche del brand. Non dovranno mancare in una casa di classe le scrivanie Fornasetti: ti faranno vivere con una luce tutta nuova il momento dello studio e del lavoro.

Accessori
Anche l’assortimento di accessori Fornasetti 2015 è vasto e variegato. Si va dalle lampade abat jour colorate con diversi motivi alle applique da parete che ricordano tanto le mappe d’ispirazione geografica. Ti condurranno con la loro luce in un percorso di arte e design fra le mura della tua casa.

Impostazioni privacy