Filippo Magnini e Giorgia Palmas, avete mai visto la loro casa? Il segreto è nei dettagli

La bellissima casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, dettagli stupendi

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, ecco la loro casa - designmag.it

La bellissima casa di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ecco il segreto della loro dimora, i dettagli sono tutti da scoprire.

Se si pensa ad un coppia davvero bella, simpatica e attraente in Italia è facile che venga in mente il nome di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Lei un meravigliosa ex velina, Sarda di origini con una classica bellezza mediterranea da far impazzire. Lui un ex nuotatore di altissimo livello, un bronzo di Riace, bellissimo, spigliato e simpatico. Una coppia molto unita da diversi anni, che fortunatamente si sono trovati dopo qualche sfortunata storia d’amore per entrambi. Un ritratto della semplicità e della bellezza naturale per entrambi. Anche la loro casa rispecchia queste loro caratteristiche.

Un nido d’amore nel cuore di Roma, dove tutto racconta di eleganza e semplicità. Il terrazzo è “il motivo” per cui Filippo Magnini ha scelto questo delizioso appartamento romano, come lui stesso ha svelato a Vanity Fair. La vista sula città è quindi il motivo per cui la coppia non ci ha pensato su due volte a scegliere questa splendida dimora. Effettivamente l’esterno di questa casa è meraviglioso, il suo terrazzo si estende lungo tutto il perimetro e offre meraviglioso scorci sulla Capitale. Oltre che angoli relax in cui prendere il sole o addirittura fare pranzi e cene all’aria aperta. Una vera chicca, i dettagli come questi sono il segreto della bellezza di questa casa.

La casa di Filippo Magnini e Giorgia Palmas

L’interno della casa ha una prevalenza nel colore bianco, con un arredamento moderno, minimal che da prevalenza agli ampi spazi. I gusti dei due sembrano coincidere su tutto e l’arredamento e lo stile è un perfetto connubio tra i gusti di Giorgia Palmas e quelli di Filippo Magnini. Il campione del nuoto italiano ha scelto di fare anche qualche piccola sorpresa alla sua amata… con un tocco di romanticismo ‘artistico’ nell’arredamento. Un bellissimo tocco personale.

La casa di Filippo Magnini e Giorgia Palmas è un vero nido d'amore, davvero stupenda nei suoi detttagli

Alcuni spazi della casa, con Giorgia Palmas protagonista (Foto IG gioplamas82) – designmag.it

L’appartamento dove abitano Filippo Magnini e la sua Giorgia Palmas è dominato dal bianco, colore che hanno scelto per pareti e mobili. Lui ha deciso di rendere omaggio alla dolce metà con un’opera d’arte a muro, tutta colori e neon tra un cuore e una palma, in riferimento al cognome di lei.

Nel salotto ci sono sempre i toni chiari delle pareti che giocano molto con il verde scuro delle poltrone. Arredata davvero con buon gusto e design, Giorgia si mostra anche un profumatore bianco a forma di cactus davvero particolare e bello. Nel complesso lo stile minimal fa da padrone, e i piccoli dettagli sono i veri protagonisti della casa. La cucina di casa Magnini – Palmas è lineare, interamente bianca e molto accogliente. Non è molto spaziosa ma è davvero deliziosa.

La camera da letto stacca un po’ dal resto con pareti più scure che ricordano un po’ il colore delle poltrone del salotto. Uno stupendo quadro della coppia sulla sfondo.

avatar autore