Fiera Internazionale del Mobile di Kiev: le novità per l’edizione 2016

Avrà inizio il 9 marzo e terminerà il 12 marzo 2016 la Fiera Internazionale del Mobile a Kiev, dove più di 350 brand esporranno le loro collezioni.
stand del Salone del Mobile Bergamo
Foto Salone del Mobile Bergamo

La Fiera Internazionale del Mobile di Kiev, denominata anche Kiff, si svolgerà nella capitale ucraina dal 9 al 12 marzo 2016, nel centro fieristico KievExpoPlaza (Kiev, Salyutna 2B). Si tratta di una fiera internazionale dove brand di fama mondiale espongono mobili, complementi d’arredo, accessori, illuminazione, ponendo uno sguardo attento verso le nuove tendenze e i nuovi stili di vita. Ecco allora tutte le novità per l’edizione 2016.

Per l’anno 2016, la Fiera Internazionale del Mobile di Kiev, ospiterà più di 350 brand che esporranno le loro collezioni su un’area espositiva di oltre 20000 mq. Si tratta infatti della manifestazione principale del settore arredamento ed interior design in Ucraina.

L’esposizione italiana della nuova edizione della Fiera Internazione del Mobile di Kiev 2016 si amplia con l’entrata di nuovi marchi e brand famosi, per esportare in tutto il mondo la qualità e il savoir faire delle aziende di design italiane; tutto questo sotto gli auspici di Federlegno Arredo Eventi Spa che ha investito personalmente per favorire le aziende italiane nel mercato dell’arredamento ucraino e per promuovere il proprio brand sul mercato internazionale.

Sarà presente alle Fiera, il noto brand italiano Alivar insieme al rivenditore Groups Interiors. L’azienda ha da sempre investito in esposizioni in Italia e soprattutto all’estero, per promuovere e consolidare la sua presenza nel mercato a livello internazionale. La sua collezione sempre più ampia e diversificata presenta molte soluzioni ad alto livello per ambienti residenziali e contract.

Alla Fiera Internazionale del Mobile di Kiev 2016 verranno esposti diversi prodotti sia per la zona giorno che per la zona notte della collezione Alivar mobili. Un esempio sono i tavolini da salotto Sirio, ideali per personalizzare il living o per arredare un angolo conversazione in ufficio. Per la camera da letto, Alivar presenta il nuovo letto Suite con i complementi d’arredo Inside, perfetti per una camera da letto moderna ed elegante. Verranno presentati poi il mobile Tratto Bar, la libreria Shangai, le sedute Flexa, Celine e Carol, il tavolo Board e il divano Swing. Tutti questi prodotti sono firmati dall’Architetto Giuseppe Bavuso che firma l’intera collezione.

Altro brand italiano che sarà presente alla Fiera del Mobile ucraina è il marchio Zanini, che opera nel settore del mobile da oltre 30 anni ed è specializzato nella gestione del mobile grezzo e orientato al mercato all’ingrosso.

Impostazioni privacy