Ferragnez, il divano da 22 posti della nuova casa è un’opera unica nel suo genere

Un’opera unica nel suo genere, un divano enorme da 22 posti. Ecco chi è il re del soggiorno di casa Ferragnez.

Negli ultimi mesi stiamo conoscendo post dopo post e storia dopo storia, la casa dei Ferragnez. L’attico che hanno acquistato e personalizzato nel quartiere del CityLife a Milano è davvero unico e enorme. Ogni stanza ha delle caratteristiche ben precise che vale la pena approfondire.

Tutto al suo interno è fatto da ditte specializzate in design. Chiara ha sempre mostrato tutto con grande orgoglio. Dalla sala cinema, alla cucina: ogni dettaglio è davvero unico, moderno e tecnologico. La casa ha diverse stanze e un salone un po’ particolare: molto accogliente e di altissimo design ed eleganza.

Come in tutte le zone living, il vero re del soggiorno è  il divano, anche in casa Ferragnez è così. Tutto è davvero enorme nella casa. L’angolo divano con camino non poteva essere da meno. Ha una forma circolare, accogliente e molto particolare. Un divano davvero di lusso, personalizzato per la casa e con ben 22 posti. Bello e funzionale perché permette alla famiglia di passare delle piacevoli giornate con gli amici. La forma a ferro di cavallo lo rende molto accogliente.

Sicuramente la casa dei Ferragnez continua a stupire. Ogni elemento che si analizza non è mai banale, rispetta canoni molto alti di design. Arredi come  il divano sono unici e personalizzati: li possiamo solo trovare nella casa della coppia più amata di Italia, Chiara Ferragni e Fedez. Il divani in particolare è apparso diverse volte nelle ultime storie, prova che il tempo trascorso li è molto e, probabilmente, il divano è anche comodo.

Il divano dei Ferragnez

L’azienda che ha preso in carico il lavoro e  ha creato un arredo che potrebbe essere considerato un’opera d’arte è la 13.1 design, un studio di architettura a Milano. E’ formato da un gruppo di esperti di design incentrato sul lusso e la personalizzazione con cui Chiara ha collaborato in passato. Lo studio sta diventando sempre più popolare. Far conoscere questo splendido divano non può che essere un’ottima pubblicità per loro.

Il divano in casa Ferragnez è davvero unico e bellissimo
Il divano unico e enorme di casa Ferragnez (Fonte IG chiaraferragni) – designamg.it

Un design davvero personale e unico, con il divano assoluto protagonista. Una stanza disegnata in funzione e in connubio dell’arredo stesso, unica e personale. Una grande cura dei particolari, colori chiari che rendono ancor di più la stanza ampia e fanno sembrare il divano più piccolo di quello che è realmente. Può ospitare 22 persone come se fosse un piccola tribuna. Una zona dedicata al relax, alla parola o alla lettura, senza l’ingombro di un televisore ma con il calore del camino a rendere tutto molto accogliente.

Impostazioni privacy