Ferragnez, ecco quanto costa Villa Matilda: la residenza estiva affacciata sul Lago di Como

La nuova villa acquistata da Chiara Ferragni e Fedez sul Lago di Como è davvero meravigliosa, ma quanto costa? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i Ferragnez fanno sempre molto parlare di sé e questa volta in tantissimi si sono incuriositi e vorrebbero conoscere il costo della nuova villa acquistata dalla famiglia: ecco quanto è costata Villa Matilda.

Com’è noto, le vicende della famiglia Ferragnez sono seguite da milioni di persone, sono in tantissimi infatti a visualizzare quotidianamente storie e post Instagram di Chiara e Fedez. Di recente, però, a far discutere è la nuova villa acquistata dalla famiglia sul Lago di Como, Villa Matilda.

Tale Villa è stata mostrata in molteplici modi, infatti, la Ferragni ha spesso reso note alcune immagini della nuova abitazione ed inoltre la rivista “Architectural Digest” ne ha fatto un servizio. Ciò che sicuramente si nota maggiormente è la suddivisione degli spazi, ma soprattutto l’incredibile piscina che dona un tocco di vera eleganza alla Villa.

Tale villa risulta essere molto diversa rispetto all’abitazione che i Ferragnez posseggono al centro di Milano. La Villa, probabilmente, sarà utilizzata dalla famiglia per le vacanze per cui è comprensibile che gli arredi e non solo siano dissimili rispetto all’appartamento in cui i Ferragnez vivono quotidianamente.

Villa Matilda, quanto costa la nuova abitazione della famiglia Ferragnez? Ecco cosa c’è da sapere in merito

La nuova villa acquistata dai Ferragnez sta destando molto scalpore ed in tanti vorrebbero conoscere quale sia stato il costo di tale villa.

Quanto costa Villa Matilda?
Chiara Ferragni e Fedez, quanto costa Villa Matilda? (designmag.it)

Anzitutto, potrebbe essere curioso sapere che tale villa è dedicata al cane che la famiglia Ferragnez ha avuto per ben tredici anni e che è venuto a mancare il 28.07.2023. Dedicando la villa alla cagnolina Matilda, la famiglia riuscirà sempre a tenerla al suo fianco anche se in maniera diversa.

I tantissimi seguaci della famiglia Ferragnez hanno trovato il gesto di Chiara e Fedez davvero molto dolce e singolare. Ma quanto costa Villa Matilda? A vedere le svariate fotografie sul web si nota subito quanto questa abitazione sia lussuosa e secondo quanto riportato dal sito Money.it, che riprende Il Messaggero, il costo di tale villa si aggirerebbe attorno ai cinque milioni di euro.

Al momento, però, non è noto a cosa si riferisca il costo se all’intera villa oppure solamente agli arredi eccetera. Forse, in seguito potrebbero emergere ulteriori indiscrezioni per ora non resta che ammirare la meravigliosa villa e sognare.

Impostazioni privacy