Ferm Living presenta le proposte per l’autunno inverno 2015-2016

I prodotti del catalogo 2015-2016 Ferm Living porteranno in casa tua tutto il freddo fascino del Nord, con le sue forme pure e le sue linee essenziali.

[galleria id=”9663″]

Ferm Living presenta le proposte per l’autunno inverno 2015-2016. Il giovane marchio danese viene fondato nel 2015 da una giovane ragazza appassionata di design scandinavo, Trine Andersen, che non trovando elementi d’arredo in commercio di suo gradimento, pensò bene di disegnarseli da sola. Dapprima con la carta da parati, poi con oggetti decorativi per la casa e per la cameretta dei bambini, Ferm Living inizia ad avere un successo considerevole. Scopriamo allora cos’ha in serbo per noi il giovane brand nordico per l’autunno inverno 2015-2016.

Chi ama il rigore e l’essenzialità del design nordico rimarrà sicuramente affascinato dai prodotti del catalogo autunno inverno 2015-2016 Ferm Living. Per la zona living troviamo nella collezione una moltitudine di elementi decorativi dall’aspetto puro e discreto, colorati da delicate tonalità pastello o nelle nuances della terra. Vasi di varie forme e dimensioni accolgono piante e fiori naturali, portando in casa quel tocco naturale, tipico dello stile scandinavo. L’essenzialità delle linee e delle forme si mostra anche nei mobili più importanti della zona living, come il divano, ingentilito da morbide curve e sedute, e i tavolini da salotto, realizzati in metallo, tutti giocati su una piacevole alternanza di pieni vuoti. I candelabri nei colori dell’oro portano un tocco di eleganza e raffinatezza nel rigoroso ambiente, pur non discostandosi dal design geometrico, ripreso un po’ in tutti gli elementi.

Il catalogo autunno inverno 2015-2016 Ferm Living presenta una ricca collezione di oggetti, accessori, tessuti, complementi e carte da parati per arredare la cameretta per bambini. L’ispirazione arriva chiaramente dal mondo della foresta con i suoi simpatici abitanti e le tonalità fresche e delicate. La palette cromatica spazia dai pallidi gialli alle sfumature dei grigi, in un arcobaleno cromatico dal freddo sapore dei paesaggi nordici.

I cuscini del catalogo 2015-2016 autunno inverno Ferm Living portano un tocco di allegria nella cameretta dei bambini con i loro simpatici personaggi: ricci, coniglietti, uccellini e volpi sono pronti a tenere compagnia ai piccoli abitanti della casa. Le figure stilizzate della foresta e degli animali vengono riprese nella carta da parati per la cameretta, quasi a creare uno sfondo naturale dal sapore nordico. Le tonalità sono sempre discrete e delicate, non appesantiscono lo sguardo pur conferendo carattere alla stanzetta.

Ferm Living propone anche una serie di completi letto e culla,coperte per il cambio e cesti contenitori per completare degnamente l’arredo della cameretta, trasformandola in un vero e proprio rifugio del bosco.

Impostazioni privacy