Fedez non apprezza come Chiara ha arredato la nuova casa: la discussione è virale sui social

Una discussione di gusti di arredamento che diventa virale sui social, Fedez non apprezza come Chiara ha arredato la nuova casa.

C’è poco da dire loro sono la coppia più amata e discussa di Italia. La loro vita è tutta sui social e sappiamo ormai tutto di loro, sono Fedez e Chiara Ferragni, per tutti ormai i Ferragnez. I due postano spesso degli eventi divertenti della loro vita e coinvolgono spesso i fan in questo facendo partire delle conversazioni virali sul web, l’ultima discussione su una decisione di arredo presa da Chiara ha lasciato perplesso Fedez, con i fan che hanno subito fatto diventare il video virale e sembrano schierati dalla sua parte.

I due stanno proprio traslocando in questi giorni nella nuova casa, a pochi passi da dove hanno vissuto negli ultimi anni, nella zona dei palazzi di lusso di CityLife a Milano. Un nuovo gigantesco appartamento che da mesi sia Chiara che Fedez stanno arredando con molta cura, anche se non sono proprio d’accordo su tutto. Infatti sembra che alcune scelte estetiche di Chiara non piacciono a lui e mostrando scorci sul social della futura casa, fa arrabbiare (ironicamente) Chiara che dà risposte secche senza possibilità di replica.

A Fedez non piace l’arredo della nuova casa

Fedez mostra orgoglioso la propria casa con qualche spezzone nelle storie del suo profilo Instagram, Chiara non sopporta questo è l’ha più volte redarguito. La casa sembra davvero bella, con un mix di moderno e quasi antico, con materiali davvero molto pregiati, una cura al dettaglio in cui si vede lo stile e i gusti di Chiara Ferragni. La grossa scala è pazzesca e rende la casa davvero unica. Tra scherzi e risate, Fedez mostra la gigantesca cabina armadio di Chiara e qualche altra parte della casa. Soffermandosi su un quadro che a lui proprio non piace.

A Fedez non piace l'arredamento della nuova casa e fa arrabbiare Chiara, il video diventa virale
Ecco l’arredo incriminato che a Fedez proprio non piace (Fonte IG fedez) – designmag.it

Fedez mostra nelle stories un quadro che va un po’ in contrasto effettivamente con il resto della casa. Un sasso pregiato come parete, adornato da un quadro dal sapore molto antico, che ricorda quelli appesi nelle regge e nei castelli. Sicuramente non nello stile del cantante, ma non sembra nemmeno nello stile della moglie, ma Chiara alla domanda di Fedez risponde in modo secco e lapidario.

Fedez scherza con lei e ammette che quel quadro appena comprato da lui proprio non gli piace e ponendole la domanda del perché ha fatto proprio quell’acquisto, lei risponde senza possibilità di replica: L’ho visto, mi è piaciuto e l’ho preso, punto!. Diciamo che Fedez se ne farà una ragione e chissà che prima o poi non gli piaccia. Per adesso i fan sembrano essere dalla sua parte.

Impostazioni privacy