Eventi design: Design Miami/Basel 2011 dal 14 al 18 giugno

Design Miami/Basel 2011 a basilea dal 14 al 18 giugno 2011

design miami basel 2011
 
Dal 14 al 18 giugno, Basilea ospita l’edizione 2011 di Design Miami/Basel, il celebre evento interamente dedicato all’arte e al design che viene ospitato ogni anno presso la Fiera di Basilea. Per questa edizione è stata registrata la presenza di 43 tra le più celebri e rinomate gallerie a livello mondiale con i lavori di importanti designer di fama internazionale e innovative creazioni di giovani talenti emergenti. 8 sono invece le gallerie indipendenti ed emergenti con i lavori di singoli designer o studi di design.
Si apre oggi l’imperdibile appuntamento con Design Miami/Basel presso la Fiera di Basilea. Un evento che di edizione in edizione vede la presenza delle maggiori gallerie di design e dei migliori designer presenti sul mercato affiancati da giovani e promettenti talenti emergenti.
 
Per l’edizione 2011, grande spazio è dedicato ai tre designers vincitori del premio W Hotels Designers of the Future Award: l’inglese Asif Khan, lo studio austriaco Mischer’Traxler e la coppia di Singapore Studio Juju.

Impostazioni privacy