Etro Home Collection Autunno-Inverno 2016-2017: biancheria e arredi per la casa

Per l'Autunno-Inverno 2016-2017, il catalogo Etro Home Collection si arricchisce di trapunte, piumini, tovaglie, arredi e oggettistica in tonalità intense.

[galleria id=”10839″]Il catalogo Etro Home Collection Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di numerosi articoli di biancheria e arredi per la casa, contraddistinti dallo stile riconoscibile della maison. Il motivo paisley a cui Etro è molto legata, continua a rappresentare un emblema personalissimo del brand, declinato in una miriade di varianti. In tessuto jacquard, riprodotto sui top dei comodini o delle consolle, sulle testiere letto ma anche sui plaid, percorre come leit motiv l’intera collezione casa Etro Autunno-Inverno 2016-2017. Seguiteci per scoprirla nel dettaglio!

Il catalogo Etro Home ci riserva splendide novità per la stagione invernale. Esponente molto apprezzato nel settore dell’arredamento, presenta una vasta collezione di articoli di biancheria, arredi e oggettistica.

Partiamo dalla prima categoria. Coperte e trapunte Etro sfoggiano la trama distintiva del brand, in tonalità intense. Marrone, burgundy e grigio antracite sono le cromie predilette, ma non mancano gli accostamenti di viola e verde per il disegno paisley, fra le tendenze dei tessuti per arredamento invernali. Spesso, il profilo è a contrasto e tinta unita, in modo da valorizzare ulteriormente la bellezza della trama. Cuscini e lenzuola in coordinato, completano la collezione di biancheria letto Etro, una linea ideale per chi non vuole scendere a patti con l’eleganza! La categoria tessili si arricchisce anche di tovaglie decorate con frange, modelli che possiamo annoverare fra i più eleganti per l’inverno 2017!

Per ciò che attiene al costo, in generale ci si aggira su circa 1.000 euro per i prezzi delle trapunte Etro.

Nell’ambito, invece, della sezione Home Furnishings, scopriamo splendidi letti matrimoniali e salotti di gran classe. In tessuto o pelle, qualunque sia il rivestimento preferito degli imbottiti, reca come sempre la decorazione tipica del brand. Stupisce, però, soprattutto la possibilità di arredare la camera da letto, con arredi dalla testiera rigida paisley, composta da elementi laterali mobili. Le estremità possono essere orientate a proprio piacimento, secondo il gusto o le esigenze del momento.

Nella categoria di oggettistica per la casa Etro, troviamo diverse proposte di centrotavola ed eleganti lampade da tavolo. Catturano l’attenzione soprattutto i lumi Etro Home con paralume troncoconico e a fantasia, collocato su una base in total white dalla finitura lucida.

Se vi interessano le proposte che vi abbiamo presentato, potete fare riferimento allo shop on line Etro Home ma occhio alle offerte degli outlet store! A questo punto non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery. Abbiamo raccolto per voi, le immagini dei piumini letto Etro e di tutte le altre proposte del brand!

Impostazioni privacy