Elle Decor e LaRinascente a Milano per le vetrine dell’evento Upside Down

Dal 16 fino al 21 novembre l'evento Elle Decor ha visto coinvolte le otto vetrine de LaRinascente di Piazza Duomo a Milano

[galleria id=”4725″]Dal 16 fino al 21 novembre l’evento Elle Decor ha visto coinvolte le otto vetrine de LaRinascente di Piazza Duomo a Milano. Elle Decor Italia, magazine internazionale di arredamento e design, allestisce per il secondo anno le vetrine di LaRinascente in un percorso che si snoda attraverso 8 stanze, affacciate su piazza Duomo, con l’obbiettivo di fornire ai clienti un nuovo punto di vista, in questo caso sull’abitare. L’evento Elle Decor Apartment UPSIDE DOWN racconta quanto il design sia espressione di creatività con una scelta non tradizionale di arredi e oggetti e videoinstallazioni. Si tratta di un modo per raccontare quanto il design Made in Italy sia espressione di creatività con una scelta non tradizionale di arredi, oggetti e videoinstallazioni.

Sono partner del progetto brands eccellenti che condividono con Elle Decor la voglia di innovare, la capacità di evolvere, il gusto di sorprendere anche con poco, basta avere un pò d’occhio e chiaramente, gusto. Tra gli altri, LAGO (ultimamente non manca mai) che con Elle Decor condivide la voglia di innovare, la capacità di evolvere, il gusto di sorprendere e c’è anche l’immancabile lightning di Foscarini.

Oppure Lea Ceramiche, che con le sue proposte ha evidenziato l’uso decorativo e non convenzionale del materiale ceramico. La collezione Slimtech Mauk, disegnata da Diego Grandi, si snoda lungo le pareti con i moduli triangolari Esa, i rombi Cuadra e i trapezi Spina offrendo insoliti effetti tridimensionali; poi, i giochi optical col bianco e nero della lastra sottile Slimtech Shade e della collezione Paillettes conferiscono ironia e leggerezza agli ambienti.

Impostazioni privacy