Élitis carte da parati, tessuti e tende dal catalogo 2016

Il catalogo 2016 Élitis si compone di un'ampia gamma di tessuti, tende e carte da parati, tutte quante caratterizzate da motivi eleganti e di grande impatto. Scopriamolo insieme.

[galleria id=”10713″]Nel catalogo 2016 Élitis, troviamo tessuti, tende e carte da parati molto eleganti. L’azienda, una delle realtà più in vista del settore, propone una collezione variegata, che spazia dal gusto moderno e minimal, fino a quello più classico e romantico. Tessuti jacquard, tipologie multicolor e versioni arricchite con trame floreali, promettono di trasformare ogni stanza della casa in un ambiente raffinato e accogliente al tempo stesso. Se volete saperne di più, vi suggeriamo di seguirci; scopriremo insieme tutte le proposte del catalogo Élitis 2016.

Le proposte dell’azienda Élitis si inseriscono sempre fra le più eleganti nel campo dei tessuti per arredamento. La collezione del 2016, in particolare, si arricchisce di trame e palette innovative, destinate a conquistare sin dal primo e fugace sguardo. Partiamo innanzitutto dalle carte da parati Élitis. La nuova linea Perles si arricchisce di pattern floreali dai toni accesi su fondo nero, da righe multicolor e decori di foglie beige su base bianca, come nelle serie Topaze.

Prende ispirazione dai colori e le atmosfere delle terre africane, Raffia & Madagascar, composta da carte da parati destinate a rendere unica la casa, grazie ai colori caldi e alle texture intriganti.

Nella sezione di tessuti per tende Élitis si passa dai decori preziosi di Meji, ai pregiati lini della linea Pondichery. I tessuti sono di grandi dimensioni, disponibili in 32 colori naturali ed eclettici. Hanno un aspetto stonewashed e una trasparenza delicata.

A completare le proposte, ci pensano gli splendidi tessuti per tappezzeria Élitis. Fra questi, ci soffermiamo sulle creazioni della linea Delizioso, caratterizzate da un’allegra stampa digitale dai colori accesi, applicata su morbida ciniglia. Parliamo di un motivo floreale che regala una nota di dolcezza agli interni. Sobria ed elegante, è la linea Assouan, composta da un pesante lino stonewashed, come alcuni dei tessuti del catalogo 2015 del brand, ideale specialmente per le sedute. Vi segnaliamo, infine, anche le proposte della linea Parati, caratterizzate da un’anima naturale. Il delicato effetto rafia e l’ampia gamma di colori, rendono questi modelli, perfetti per tutti gli ambienti dalla connotazione moderna.

Sfogliate dunque la nostra fotogallery sul catalogo di tessuti Élitis 2016 per conoscere nel dettaglio tutte le proposte del brand. Voi quale preferite? Fateci sapere le vostre opinioni!

Impostazioni privacy