Élitis carte da parati, tessuti e tende dal catalogo 2015

Vi presentiamo le carte da parati Élitis, i tessuti e le tende del nuovo catalogo 2015, una collezione incantevole, capace di conferire uno stile unico alla casa!

Élitis carte da parati, tessuti e tende dal catalogo 2015

Per il catalogo 2015, Élitis reinventa dei must dell’arredamento come le carte da parati, i tessuti e le tende, presentando soluzioni di grande effetto che aggiungono un tocco di stile alla casa. Chi non sognerebbe pareti come acquerelli, tende eleganti e tappezzeria raffinata? Tutto questo potete trovarlo nella nuova collezione del brand, leader in questo campo grazie alla passione che dedica ad ogni realizzazione.

Arredare o rinnovare la casa sono operazioni con le quali tutti quanti, prima o poi, dobbiamo fare i conti. Spesso ci si tira indietro di fronte ai costi notevoli delle ristrutturazioni ma rinfrescare l’abitazione regalandole nuova vita, può rivelarsi più facile e meno dispendioso quando viene fatto attraverso i tessuti per arredamento. E i prodotti firmati Élitis garantiscono di conferire un aspetto rinnovato alla propria casa. Creano, infatti, effetti scenografici di forte impatto grazie ai quali non avrete nulla da invidiare agli appartamenti di copertina!

Le carte da parati Élitis sono tra le più belle mai viste. I modelli della collezione Samarcande creano sorprendenti effetti sulle pareti. Così le versioni della linea Mayana che simula le piastrelle smaltate e gli articoli della linea Eldorado, carte da parati ideali per chi vuole viaggiare senza muoversi da casa. Portano alla scoperta di un’isola sconosciuta oppure compongono la parete con una sequenza di ritratti o, ancora, mediante trame multicolor ispirate alla carteccia di abaca essiccata.

Nell’ambito dei tessuti per tende Élitis, Tulum unisce jacquard e inchiostro altamente pigmentato, per creare un connubio ricco di incantevoli suggestioni. In questo modo, la casa si veste di splendide righe e motivi degradè, ideali per le tende della camera da letto! La palette cromatica, inoltre, contribuisce a definire un ambiente molto accogliente; merito del giallo sole, del blu navy, del grigio perla e del bianco. La gamma proposta dal brand è davvero molto ampia ma vogliamo sottolineare in modo particolare, la pregiata linea dei lini Porcelaine.

Per quanto riguarda la tappezzeria Élitis, vi segnaliamo la collezione French riviera, una mini collection dedicata al calore della sera. Il velluto rivela tutto il suo fascino attraverso interpretazioni innovative e dandy, caratterizzate da piccoli fiori e righe che si stagliano su splendide tinte. Al tatto, la piacevole setosità del materiale contribuisce a stimolare i sensi e a creare magiche atmosfere nell’ambiente domestico. Sfogliate la gallery per ammirare tutti i modelli del brand!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini