Elegante e raffinata: la splendida casa in cui vive Milly Carlucci la rispecchia in ogni dettaglio

La casa di Milly Carlucci riflette il suo stile e la sua eleganza. Ecco alcune caratteristiche.

Milly Carlucci è pronta a condurre la 25esima edizione di Ballando con le stelle che inizierà a settembre ma, quando non è in tv, ama vivere nella sua bellissima ed elegante casa di Roma, che riflette appieno il suo stile raffinato.

Pur essendo molto riservata sulla propria vita privata, sono trapelati alcuni dettagli di questa meravigliosa abitazione da alcuni scatti e video postati sui social. Ecco dunque alcune peculiarità della sua dimora e dove si trova.

Le caratteristiche della casa di Milly Carlucci

Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate della tv e fra poche settimane tornerà in tv con la 25esima edizione di Ballando con le stelle. La presentatrice è molto riservata sulla propria vita privata ma si sa che abita in una bellissima casa di Roma con il marito e la sua famiglia. In particolare l’appartamento si trova in una delle zone residenziali più belle della Capitale: la Camilluccia.

Milly Carlucci che parla al telefono
Le caratteristiche della casa di Milly Carlucci (Instagram @milly_carlucci) – designmag.it

La sua casa riflette il suo stile, elegante e raffinato, con un mix tra classico e moderno. Il pavimento è un parquet, accogliente e caldo. Anche le pareti hanno tonalità chiare, come il beige, sempre molto calde. Dato che Milly e suo marito sono amanti dell’antiquariato, in giro per l’appartamento ci sono diverse decorazioni in legno (anche in cucina), quadri ma anche una grande libreria piena di libri di ogni tipo.

A dare un tocco di colore in questo ambiente neutro e caldo ci sono i divani rossi e le tende, realizzate in tessuti di grande pregio, vale a dire in seta egiziana. Questo dettaglio conferma la grande eleganza e attenzione di Milly Carlucci per i materiali. Non mancano poi tappeti persiani, foto di scena e di famiglia. Nella casa di Roma della conduttrice c’è anche una portafinestra che conduce al terrazzo, molto spaziato, amato dai cani, due esemplari di Cavalier King.

Insomma, la casa della conduttrice di Ballando con le stelle riflette appieno la sua personalità elegante: toni caldi nelle pareti e nel pavimento che contrastano con i divani e le tende rosse. A dare un tocco di personalità ci pensano poi gli oggetti d’arte e d’antiquariato che lei ama collezionare con il marito Angelo Donati, ingegnere e costruttore, con cui ha due figli: Angelica e Patrick. Non manca poi un grande e spazioso terrazzo in cui vivere all’aria aperta e far giocare i suoi due cani.

Gestione cookie