Egos arredamento 2016: le proposte per la camera da letto

Vediamo insieme tutte le novità per la camera da letto firmate Egos.

[galleria id=”10511″]

L’arredamento Egos per il 2016 veste la camera da letto con proposte eleganti, stilose e ricercate. L’azienda italiana ha saputo realizzare mobili e complementi dal tocco unico e brioso rispondendo chiaramente alle esigenze dei più. Nel catalogo del marchio troviamo camere da letto complete ma anche singoli pezzi da poter integrare alla propria zona notte o anche mixare con altri presenti nella collezione Egos Italia. Ad ogni modo, all’interno di questa troviamo letti, armadi di ogni genere, gruppi composti da comodini, settimini e cassettiere e, ovviamente, degli specchi. Vediamo nel dettaglio tutte le novità del brand.

Chi ha necessità di arredare la camera da letto con stile e complementi Made in Italy troverà sicuramente sul catalogo Egos 2016 delle proposte adatte. L’azienda ha molto ampliato la sua linea di mobili e imbottiti e ci presenta tantissime soluzioni che possono fare al caso di ognuno di noi. Innanzitutto ci sono i vari letti in legno e imbottiti tra i quali possiamo scegliere le proposte più adatte per il nostro riposo. I primi sono decisamente quelli dal tocco lievemente più classico, ma non mancano quelli caratterizzati da cuscini in ecopelle e altri con trapuntature, che li rendono assolutamente più confortevoli, come nel caso di Spazio, Forma e Galileo. Grande spazio è riservato anche ai letti imbottiti di Egos, tra cui quelli con testata liscia e altri che l’hanno capitonné, tra cui i modelli Leonardo e Archimede.

In una camera da letto che si rispetti non possono mancare alcuni complementi, come comodini, comò e settimino. Questi fanno parte della serie ‘gruppi’ e il marchio ce ne propone molti e diversi tra loro. Quelli più quadrati e regolari sono certamente Linea, Spazio, Tono e Tratto; quest’ultimo ci offre la possibilità del montaggio a sospensione. Altri come Ego, Forma e Tema, invece, hanno i bordi arrotondati, che sono l’ideale per chi vuole arredare la camera da letto in stile feng shui.

Molto belli anche i nuovi armadi Egos 2016, tra i quali troviamo diverse soluzioni con ante scorrevoli, tra cui Tono, che ha il dettaglio a contrasto e in rilievo come quello dei gruppo letto, Arco, che presenta una leggera curvatura, Liscia, che è decisamente la più neutra di tutte, e altri modelli molto belli e cool come Settore, Telaio e Trapezio. Se preferite gli armadi con anta battente, sappiate che ci sono varie proposte perfette per voi, come Forma, che ha la maniglia scavata nel legno, Gola Alluminio, che ne presenta una sottile lungo il bordo, che è disponibile anche nella variante Legno, e atre proposte come Tono, Liscia e Spazio. Infine, c’è l’armadio con anta Complanare, che è caratterizzato da un particolare meccanismo che vi farà risparmiare molto spazio.

Per completare con stile la vostra camera da letto, vi suggeriamo di dare anche uno sguardo alle specchiere del brand, tra cui ci sono quelle con profilo in legno ma anche alcune proposte con led. Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intero catalogo Egos Italia Notte 2016.

Impostazioni privacy