Ecco le sedute di Bonaldo che hanno riscosso successo al Salone del Mobile

Le sedute My Time e Skip di Bonaldo hanno riscosso un ottimo successo di pubblico facendosi notare tra le novità del marchio allo scorso Salone del Mobile

[galleria id=”4343″]Le sedute My Time e Skip di Bonaldo hanno riscosso un ottimo successo di pubblico facendosi notare tra le novità del marchio allo scorso Salone del Mobile. La prima, design Pocci e Dondoli, si distingue per le geometrie accennate ed eleganza classica: si tratta di una sedia morbida e avvolgente, dove linee fluide e contemporanee confluiscono creando una sinuosità che dona il massimo confort. My Time si impone come raffinata protagonista della zona giorno contemporanea, ha un rivestimento in tessuto completamente sfoderabile o in pelle che nasconde il cuore tecnologico della schiumatura a freddo su telaio metallico.

Il design sofisticato e la lavorazione accurata sono i suoi tratti distintivi, mentre l’ampia disponibilità di pellami e di tessuti ne consentono la massima

Skip è disegnata da Karim Rashid e si presenta come una variazione sul tema delle sedie Skip e Skip Lounge presentate da Bonaldo rispettivamente nel 2005 e 2007 e dopo il grande successo riscosso dalla collezione, Bonaldo ha studiato una variante con braccioli che conferisce alle due confortevoli sedute una linea ancora più morbida.

Skip Arm e Skip Lounge Arm sono poltrone proposte in un’ampia varietà di rivestimenti, dalle tinte unite alle fantasie floreali. Le sedie sono disponibili in composizione o come pezzo unico e possono essere utilizzate in diversi ambienti della casa e spazi pubblici. Anche lo sgabello Skipping nasce come evoluzione della sedia Skip.

La struttura delle sedie di questa collezione è realizzata in acciaio cromato o verniciato, la seduta e lo schienale sono rivestiti in pelle o in tessuto (in pelle o skai per Skipping).

Impostazioni privacy