E’ incredibile: il test del cappello può dire davvero tanto sulla tua personalità

Vuoi scoprire qualcosa di molto particolare su te stesso? Prova a metterti in gioco con il nostro test. Rimarrai senza parole.

Staccare la spina da tutto e da tutti ci fa assolutamente bene. I test sono il modo perfetto per farlo perché allo stesso tempo possiamo conoscere anche alcuni particolari del nostro modo di essere. Sono un gioco veloce che possiamo fare in qualunque posto. Al lavoro nella pausa, al mare, in montagna o in balcone.

Quello di oggi è molto semplice, non dobbiamo mettere in moto il nostro cervello per fare conti o trovare differenze anzi. Dobbiamo solamente sgombrare la mente ed indicare quale tra i vari cappelli che troviamo nell’immagine proposta ci attira maggiormente. Sei pronto a metterti in gioco e scoprire qualcosa sulla tua personalità? Iniziamo.

Scegli un cappello: ecco chi sei veramente

Attraverso questo semplice e divertente test puoi scoprire dei dettagli molto particolari del tuo modo di essere. Si perché è molto semplice mettere alla prova la nostra mente ed è anche importante tenerla allenata sempre. In questo modo saremmo sempre pronti a risolvere qualsiasi problema in modo veloce.

test cappello personalità
Conosci un lato del tuo carattere grazie al nostro test-Designmag.it

In questo caso, però, dobbiamo sgombrare la nostra mente ed indicare quale cappello ci piace maggiormente ed attira la nostra mente per prima degli altri. Quindi fatti guidare dall’istinto e scopriamo qualcosa di particolare su di te. Sei pronto? 3,2,…1…Via!

La tua mente ha scelto il Cappello da basket? Questo indica che sei una persona che ama prendersi il suo tempo. Ami fare le cose in modo rilassato e goderti più possibile la vita. Non programmo quasi mai nulla e vivi come viene. Ti accontenti di quello che accade senza cercare troppo. Sei una persona molto particolare con una capacità rara!

Preferisci, invece, il cappello di paglia? Vuol dire che amai l’avventura e tutto quello che ne consegue. Sei una persona che parte con lo zaino in spalla per nuovi mondi. Non ti piace stare fisso in un posto per troppo tempo! Ami il cambiamento sempre. Sei dotato di molto coraggio e non hai problemi ad affrontare la vita.

Ami il Borsalino?  Questo rivela che non sei assolutamente banale nella vita, Hai uno stile completamente tuo anche se non ami apparire troppo. Il tuo modo di fare è sempre fine ed elegante e per questo sei molto stimato. Non ti piace copiare nessuno mentre molto spesso gli altri prendono spunto da te!

Il nostro test è giunto al termine, il cappello che hai scelto ha rivelato qualcosa che non conoscevi di te? Se vuoi continuare a rilassarti mettiti in gioco anche con questo test!

Impostazioni privacy