Test della personalità: cosa vedi per primo? Scopri come affronti la tua vita

Cosa vedi per prima in questa immagine? La risposta ti aiuterà ad affrontare la vita in modo del tutto diverso.

I test che si trovano sul web hanno diverse finalità, come cercare di tenere sempre allenato il tuo cervello e come farti capire alcune caratteristiche del tuo carattere che, forse, neanche tu conosci così perfettamente. Tutti noi cerchiamo di nasconderli per piacere di più alle altre persone. Ma alcune volte, ci si domanda: ne vale proprio la pena?

Oggi ti proponiamo un nuovo e semplicissimo test di personalità, che ti aiuterà a comprendere al meglio come affronti la tua vita, soprattutto quando sei sottopressione. Non tutti reagiscono allo stesso modo, c’è chi si fa prendere dall’ansia, chi invece riesce a rimanere calmo davanti ad ogni problema che la vita ti offre davanti. Quello che dovrai fare è molto facile ed anche molto veloce: sopra ti abbiamo posto una foto, dovrai dire con sincerità quello che vedi per prima e solo dopo andare a vedere cosa dice il profilo di te.

Ci vorranno veramente pochissimi minuti: allora cosa stai aspettando, hai visto per prima una piuma o dei fiori? Scopriamo cosa vuol dire l’immagine che hai notato.

Test personalità: cosa vedi per prima, la piuma o i fiori? La risposta svelerà come affronti la vita

Se hai visto per prima la piuma vuol dire che hai un carattere molto espansivo, molto energico e pensi sempre positivo. Non ti spaventa nulla, ma forse sei anche molto bravo a nascondere questo lato del tuo carattere. Cerchi sempre di fare tutto per conto tuo, senza mai chiedere aiuto a nessuno. Ma alla fine farsi aiutare non è segno di debolezza, anzi: quando non si riesce a fare tutto da soli, alcune volte l’unico rimedio è farsi aiutare! Tra l’altro, gli altri ti vedono come un leader.

test personalità piuma o fiori
La piuma ed i fiori sono gli oggetti del test di oggi – Designmag.it

Se hai visto per prima i fiori vuol dire che sei una persona molto calma, riflessiva e che cerca di sempre di ricevere l’approvazione degli amici o famigliari. Sei alla fine anche tu una persona molto positiva, che cerca di vedere il meglio anche nelle situazioni più difficili. Pensi troppo prima di agire: ogni tanto prova a lasciarti andare e prova a seguire l’istinto. Forse, così facendo potrai scoprire tante cose nuove e fare tante nuove esperienze. E chissà cosa potrebbe succedere nella tua vita se ti lasciassi andare un po’ di più.

Insomma, tu cosa hai visto per prima, i fiori o la piuma? Sei una persona più estroversa oppure il contrario, più riflessiva e calma che pensa prima di compiere qualsiasi gesto?

Impostazioni privacy