Dove vive Nicola Maupas di Mare Fuori: la casa che somiglia ad una galleria d’arte

Dove vive Nicolas Maupas, il nostro tanto amato Filippo di Mare Fuori: la casa che somiglia ad una galleria d’arte

Nicolas Maupas è, senza ombra di dubbio, uno degli attori più famosi del momento. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo, ma solo negli ultimi anni è riuscito a raggiungere il successo che ha sempre meritato. Infatti, un palcoscenico importante per lui è stato Mare Fuori, che gli ha permesso di ottenere una visibilità davvero molto importante.

Nicolas è un attore italiano con origini francesi che si è fatto conoscere grazie al ruolo di Filippo, ma non solo. Infatti, in contemporanea con la seconda stagione, abbiamo visto Nicolas anche nel ruolo di Simone Balestra in Un Professore.

Due ruoli simili ma allo stesso tempo molto diversi. Da una parte Filippo, un ragazzo che per un incidente si ritrova a dover vivere all’interno dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, dall’altra Simone, un bravo ragazzo che però si innamora di un ragazzo immischiato in alcuni impicci non proprio legali. In ogni caso, sia Simone che Filippo sono stati e sono tutt’ora due personaggi Rai molto amati.

Nicolas Maupas dove vive? La sua casa sembra una galleria d’arte

Nicolas è molto attivo sul suo profilo Instagram, dove in pochissimo tempo è riuscito a superare il milione di followers. Con loro condivide sempre scatti di alcuni shooting, in modo particolare foto in bianco e nero che sono decisamente il suo stile. Non solo: con i suoi fans, Nicolas condivide sempre scatti che lo ritraggono ad eventi importanti, ma anche qualche sprazzo di vita quotidiana, ad esempio come l’ultima foto che ha condiviso.

Nicolas Maupas, casa
Dove vive Nicolas Maupas (instagram @nicolas_maupas – designmag.it)

Nicolas è nato a Milano ma non è qui che ha vissuto: infatti si è trasferito in questa città dopo dopo l’università per poter frequentare una accademia di recitazione. Quando è cominciato ad arrivare il successo, si è spostato nella capitale, che come sappiamo offre davvero numerose opportunità.

Diversi quotidiani rivelano che Nicolas oggi vive nel quartiere di Prati, vicino al Vaticano, più precisamente a Trastevere.

Dagli scatti che pubblica sui social, Nicolas vive in una casa davvero molto particolare che sembra praticamente una galleria d’arte.  Piena di luce, di colori diversi ma che si abbinano comunque molto bene tra di loro. Una casa che esprime a pieno tutta la creatività di un giovane attore come lui, che negli anni ha dimostrato di avere davvero l’animo di un’artista.

Impostazioni privacy