Dove vive Francesco Oppini? Vista mozzafiato, ambienti ampi, moderni e super chic – Video

Una vista davvero mozzafiato, ambienti ampi e moderni, con uno stile super chic, ecco la casa da fare invidia di Francesco Oppini. 

Francesco Oppini è un figlio d’arte, sua mamma è Alba Parietti, lui è diventato abbastanza famoso per la sua grande passione calcistica verso la Juventus e per le sue pittoresche e divertenti telecronache. Opinionista quindi nel mondo sportivo e spesso presente in diversi programmi televisivi. Non si è quasi mai tolto l’appellativo di “figlio di”, con sua madre che è un punto fermo delle televisione italiana ormai da moltissimi anni, riconosciuta da tutti.

Dopo aver fatto una bellissima esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini continua ad essere protagonista nel mondo dello spettacolo e della tv. Nella sua vita privata il figlio di Alba Parietti ha terminato la sua relazione con la Tomasini e oggi ha iniziato una nuova relazione d’amore con Francesca Viverit. Oggi il commentatore e opinionista televisivo vive in un lussuoso quartiere di milanese: Milano 3. Oppini vive in un appartamento da circa 160mq, il quale gode di un meraviglioso terrazzo. Un vero lusso per pochi fortunati.

La casa di Francesco Oppini

Lui ha più volte dichiarato che ama un arredamento simil-americano, il quale richiama al look di locali e mobili di Los Angeles, oltre ad un ampio giardino sul terrazzo che da quel tocco di casa americana. Una casa davvero unica e meravigliosa in cui Francesco Oppini ama passare le giornate in serenità e tranquillità, con la sua fidanzata e il suo gatto. La casa si presenta come un enorme open space, quello che complisce fin da subito sono le dimensione di un enorme divano bianco che è protagonista del suo salotto. Gli spazi sono davvero tutti molto ampi e la casa ha un innegabile design moderno.

La casa di Francesco Oppini è davvero unica e bellissima, vista mozzafiato e un terrazzo davvero unico.
Francesco Oppini (Fonte Ansa) – designmag.it

La cucina è davvero bella e enorme e sembra quella di un ristorante. La televisione rimane un po’ scarificata sotto una delle vetrate che danno su una nicchia dell’enorme terrazzo che circonda l’abitazione, forse un po’ troppo bassa per le dimenzione della stanza. Sembra tutto un unico spazio con delle vetrate che circondano proprio tutto, garantendo una vista davvero pazzesca. C’è molto ordine, uno stile davvero minimale ben curato che fanno sembra tutto ancora più spazioso e luminoso.

Nel video si può notare diverse particolarità della sua casa. Si nota fin da subito gli ampi spazi, infatti lui e la sua ragazza si muovono liberamente nel salotto e sono anche ben distanti dal divano. Si intravede l’enorme cucina anche questa con enormi vetrate e il tavolo da pranzo con un ampio spazio intorno a se. Nel finale un bellissimo albero di natale, molto luminoso e fantasioso a completare una casa davvero bellissima e speciale.

Impostazioni privacy