Dove vive Elisabetta Canalis? La sua casa da sogno è spettacolare

La nuova casa da sogno di una delle “veline” più amate in Italia, è spettacolare: ecco dove vive Elisabetta Canalis.

Lei è una delle ex veline che ha avuto sicuramente una delle carriere più importanti e remunerative. Una donna bellissima sempre al centro del gossip e dell’attenzione, dalla relazione con il calciatore Bobo Vieri, alla clamorosa storia d’amore con la star di Hollywood George Clooney. Elisabetta Canalis era sempre sotto i riflettori. Bellissima, umile e simpatica ha sempre conquistato il pubblico e in carriera ha provato a fare un po’ di tutto, per poi trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti. Li ha trovato il vero amore con Brain Perri da cui ha avuto una bambina, Skyler Eva. Ora ha iniziato una nuova vita e una nuova relazione con l’ex campione di kickboxing Georgian Chimpeanu.

Per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, Elisabetta si è traferita in una nuova casa spettacolare. Questa volta ha puntato sulla personalizzazione, a gennaio ha comprato una nuova casa a Los Angeles tutta da ristrutturare e mettere a nuovo. Per adesso poche stanze della casa sono state completate ma lei è orgogliosa e soddisfatta del risultato che sta uscendo fuori. Un suo piccolo sogno che si realizza. La possibilità di fare un po’ la casa come piace a lei e nonostante i suoi 44 non si ferma mai ed è ancora stupenda.

La casa da sogno di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis mostra orgogliosa i lavori nella sua nuova casa a Los Angeles, ormai l’ex velina vive in pianta stabile in America. In un post esprime tutta la sua gioia e soddisfazione e dice: “Il mio casino ed i lavori per rendere la casa come l’ho sempre sognata, e nell’ultimo frame sono riuscita a catturare un abbraccio di Nello. Non vedo l’ora che tutto sia finito”.

La nuova casa di Elisabetta Canalis è davvero da sogno, un vero spettacolo
Lavori e cabina armadio finita nella casa da sogno di Elisabetta Canalis (Fonte IG @littlecrumb_ -designmag.it)

Per questa casa ha dovuto dire addio alla villa con piscina in cui abitava con l’ex marito e ora è pronta a trasferirsi in questo splendido appartamento con terrazza. Tra le stanze ancora “in cantiere” c’è il salotto: un enorme open space con parquet scuro, un maxi specchio accanto al balcone e un divano color ghiaccio. Al suo interno ci sono ben due pareti attrezzate, una con le ante di vetro, l’altra in legno con cassettoni, mensole e uno spazio libero per accogliere la tv. Un design moderno e contemporaneo.

Impostazioni privacy