Dolce&Gabbana vendono la villa in Costa Azzurra, una reggia extralusso: come è fatta e quanto costa

La coppia di stilisti più famosa del mondo, Dolce&Gabbana vendono la propria casa in Costa Azzurra, una meravigliosa reggia extralusso ecco com’è fatta e quanto costa.

Loro due sono forse la coppia di stilisti più famosa del mondo Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Due italiani che hanno esportato la loro moda in tutto il mondo con grandi riconoscimenti e successo. Imprenditori e stilisti che hanno fatto diventare il loro lavoro e il loro stile un brand internazionale di altissimo livello. Dolce&Gabbana è una casa di moda che rappresenta e il nostro paese e che giustamente ha portato alla coppia grandi ricchezze. Hanno diversi immobili sparsi per il mondo. Ma desso, una delle loro splendide ville sul mare è in vendita ed è davvero meravigliosa.

Nel cuore di Cap Martin, con vista panoramica sul mare, si scorge questa villa bianca con le persiane di legno, un tempo di proprietà dei designer italiani e rinnovata nel 2010.  Situata non lontano da Monaco, Villa Lola è stata per lungo tempo un luogo di sfarzo e glamour per la ricca élite, le star dello spettacolo e gli artisti. Oggi è stata trasformata in una villa familiare dal design raffinato e accogliente. Un cambiamento che la porta ad essere appetibile per più persone e ad avere un mercato di vendita più ampio. Sono ormai lontane le feste in piscina organizzate spesso da “Dolce&Gabbana”.

La villa in vendita di Dolce&Gabbana.

La meravigliosa villa è circondata da un rigoglioso giardino di circa 3500 mq, la casa si estende per 400 mq tra l’ampio soggiorno, le cinque camere da letto con bagno privato e la grande terrazza. Passando da una stanza all’altra si rimane colpiti dal modo in cui gli spazi si fondono armoniosamente, dal soggiorno con camino all’elegante sala da pranzo. Al piano terra si trova la zona relax, soggiorno con camino, zona pranzo e due cucine moderne, il tutto comunicante con i terrazzi esterni. Le tante vetrate comunicano con le terrazze e regalano viste sui giardini e sul mare. Una vera perla della Costa Azzurra, una casa di lusso che si fonde con il mare e il paesaggio che la circonda.

In vedita la villa di Dolce&Gabbana in costa azzurra, davvero una reggia meravigliosa, costo e caratteritiche
Interni ed esterni della villa di Dolce&Gabbana in Costa Azzurra (Fonte screen youtube – designmag.it)

La parte più bella di questa proprietà è la terrazza coperta, ideale come sala da pranzo estiva e la splendida piscina a sfioro situata al piano superiore, con la sua cabana ombreggiata che fungeva, ai tempi in cui ci stavano i Dolce&Gabbana, da champagne bar. Intorno, una serie di palme e delle tradizionali piantagioni mediterranee, nonché un orto e vigneti. La proprietà comprende un’area fitness, un campo da bocce e alloggi indipendenti. Un garage per diverse auto e una stanza di sicurezza del personale completano questa casa. Un vero gioiello.

Attualmente questa meravigliosa villa che si affaccia sul mare è in vendita per 15 milioni di euro, un prezzo davvero molto elevato per una dimora esclusiva, immersa nel verde e con caratteristiche moderne e di design, proprio come i suoi vecchi proprietari e il loro stile. Gli interni da sogno riprendono i toni del bianco e del grigio tortora, tranne la cucina interamente arredata con mobili ed elettrodomestici in acciaio. Le cinque camere con letti king size sono tutte dotate di bagno privato. Un luogo che Dolce&Gabbana usavano come rifugio e relax, lontano dalla vita mondana, o per organizzare delle grandi feste con i propri amici.

Impostazioni privacy