Doimo Salotti: prezzi e modelli del catalogo 2014

Doimo Salotti: i prezzi e modelli del catalogo 2014, tra divani, sedute e complementi per decorare e impreziosire il salotto e la zona notte

Doimo Salotti: prezzi e modelli del catalogo 2014. Tantissimi accessori e complementi d’arredo con un design nuovo e un’estetica accattivante da sistemare nella zona living o in camera da letto. C’è aria di novità nei cataloghi di Doimo Salotti, a cominciare dalle linee di sedute: divani e poltroncine, molte delle quali rivestite con tessuti antimacchia e antizanzare. Tante anche le promozioni che l’azienda offre ai clienti , prima fra tutte Atelier cinquantapercento, grazie alla quale è possibile acquistare una collezione di salotti scelti, con una gamma esclusiva di tessuti di moda, a metà prezzo. Dopo il salto le specifiche: Doimo Salotti prezzi e informazioni sui prodotti più belli ed esclusivi.

Cominciamo dai complementi utili per completare un salotto o una zona giorno. In questa sezione trovano posto piani d’appoggio, tavolini e ancora plaid, portariviste, c’è persino qualche accessorio dedicato agli amici a quattro zampe. Nell’immagine di copertina il tavolino Petalo, prezzo indicativo tra i 100 e i 500 euro a seconda del numero di piani d’appoggio, che si decide di acquistare. I coffee tables, infatti, sono tre e possono essere vissuti indipendentemente o accostati nelle loro diverse dimensioni creando un disegno molto armonioso. Ogni tavolo ha tre piedini in acciaio cromato e può avere il piano rivestito in pelle, ecopelle e wengè per arredare un salotto con classe.

E poi ci sono i divani di Doimo Salotti. La collezione di sofà è davvero variegata. Divisi per stile in moderni, classici e trasformabili, sono capaci di rispondere a qualunque tipo di gusto ed esigenza. Tra i modelli più belli, Alvin, divano dalle linee minimali, con forme essenziali e curve lievi che ne caratterizzano il design. Un prodotto dalle misure contenute ideale per ambienti dove c’è la necessità di comode sedute in poco spazio. Raffinato anche Brent, altra proposta in Doimo Salotti in pelle, divano dalla linea tradizionale che offre un ottimo comfort.

Un capitolo a parte meritano la serie di letti imbottiti. Love, 2500 euro circa, proposta originale, bella e di classe, un letto con forme sinuose e sensuali, nato per essere l’assoluto interprete principale dell’arredamento della zona notte. Completamente sfoderabile può essere scelto in tessuto, pelle, microfibra o ecopelle. O ancora Alex, prezzo di listino dai 1800 ai 2000 euro, letto morbido, soffice e arrotondato, disponibile anche nella versione large, un’oasi di morbidezza rivestibile in tessuto, ecopelle, microfibra o pelle. Nella galleria fotografica tutte le novità riprese dal catalogo 2014 di Doimo Salotti.