Doimo Cityline prezzi e modelli: il catalogo 2014 per la cameretta dei più piccoli

Di seguito prezzi e modelli delle camerette Doimo Cityline del catalogo 2014: camerette dal design moderno ed estremamente personalizzabili

Di seguito prezzi e modelli del catalogo 2014 Doimo Cityline per la cameretta dei più piccoli. Doimo Cityline propone camerette personalizzabili, dinamiche e giovanili per ragazzi moderni che amano svolgere le proprie attività in un ambiente piacevole e moderno. Le librerie assumono le forme più svariate, la scrivania si nasconde fra armadi e mensole a vista, in un gioco di forme e materiali tutto da scoprire. I letti dal design semplice e sobrio si inseriscono senza nemmeno farsi notare in un contesto che si trasforma in base alle necessità. Le camerette Doimo Cityline non sono delle semplici camere ma un mondo da scoprire e da vivere giorno per giorno. Ecco allora prezzi e modelli del catalogo Doimo Cityline 2014.

Sistema Over
Moderno, colorato, giovanile, il sistema Over è l’ideale per chi desidera una cameretta moderna da sfruttare al massimo e che sa offrire tutto il necessario per vivere lo spazio con serenità. Cabine armadio su misura, librerie con vani differenziati, ripiani orizzontali, letti dalle linee essenziali: il sistema Over vi permetterà di creare nella cameretta Doimo Cityline spazi per il gioco, per lo studio e per il riposo in un ambiente ben organizzato, pratico e di design. I giochi cromatici personalizzano armadi, librerie e letti con i loro accostamenti da scegliere in base ai propri gusti. Insomma chi decide di avere una cameretta Doimo Cityline 2014 farà sicuramente la scelta giusta. I prezzi variano a seconda della composizione.

Armadi Lord
Gli armadi Lord Doimo Cityline 2014 rispondono all’esigenza di creare nella cameretta non solo uno spazio per riposare ma un ambiente per svolgere tutte le attività quotidiane. La scrivania di design trova spazio fra i due armadi, creando una nicchia accogliente e intima, ideale per i momenti di studio. I colori si alternano fra i vani contenitori, le ante degli armadi e le superfici piane, in un gioco dinamico dall’effetto moderno: arancione e panna, verde e bianco, azzurro arancione e giallo, gli accostamenti sono infiniti, basta scegliere quello preferito.

Contenitore Qik
I contenitori Qik, con il loro design moderno dalle linee geometriche, vi permetteranno di progettare la cameretta con soluzioni estremamente personalizzate: ponti lineari, cabine ad angolo, cabine armadio, Qik assumerà la forma della stanza in un connubio di funzionalità e stile. I colori pastello saranno l’ideale per le camerette dei più piccoli, le tinte decise per i più grandicelli. I prezzi sono su richiesta e variano in base alla composizione della cameretta Doimo Cityline.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa