Doimo Cityline, il catalogo 2016

Vi presentiamo il catalogo Doimo Cityline 2016, tutte le soluzioni di arredo del brand, declinate secondo uno stile moderno e molto accattivante che mixa colori e finiture.

Doimo Cityline, il catalogo 2016

Il catalogo Doimo Cityline 2016 ci riserva splendide novità nel settore dell’arredamento. L’offerta del brand è come sempre molto vasta e spazia dalla zona notte all’area living passando naturalmente per le camerette per bambini. L’intera collezione è ispirata dallo stile moderno, e progettata per soddisfare i gusti più diversi: essenze e laccature si mixano sulle ante degli armadi; vani a giorno e moduli contenitori danno vita a interessanti giochi di volumi, valorizzati da finiture in prevalenza bicolor. Scopriamo insieme tutte le proposte del catalogo 2016 Doimo Cityline!

Doimo Cityline è una delle realtà più amate e apprezzate del settore arredamento. Dal 1991, l’azienda produce i propri mobili riservando la massima attenzione alla qualità dei materiali, impiegando solo tipologie che rispondono alle principali normative europee ed internazionali sul rispetto dell’ambiente. Questo, insieme alla ricerca continua di soluzioni innovative, rappresenta uno dei tratti caratteristici della produzione del brand.

Per il 2016, l’azienda ci regala moltissime proposte di design per la casa. Partiamo innanzitutto dalla zona notte. Letti e armadi Doimo Cityline sono presentati in composizioni versatili, da mixare a proprio piacimento per trovare l’arredo perfetto per il proprio appartamento. Come per la collezione 2015 del brand, tutte le proposte sono improntate ad uno stile moderno, con prevalenza di linee semplici ed essenziali, oltre a volumi netti e squadrati. Si passa dal letto Paris, caratterizzato da testiera e giroletto sottilissimo, a Manhattan, il modello imbottito in ecopelle. Per il guardaroba, la gamma di soluzioni è davvero molto vasta e comprende comodini, settimini e armadi componibili, oltre a pratiche cabine da adattare ai propri spazi.

Per la zona giorno, Doimo Cityline offre pareti attrezzate in colori e finiture differenti, caratterizzate dall’interessante gioco fra pieni e vuoti. Dalle versioni sospese a quelle da pavimento, non c’è che l’imbarazzo della scelta! La componibilità dei sistemi giorno, consente inoltre di adattarli perfettamente al proprio ambiente domestico. Infine, tra le camerette per bambini Doimo Cityline, troverete sicuramente il modello adatto a vostro figlio. Il brand presenta moltissime soluzioni: da quelle a ponte si passa alle tipologie a soppalco oppure con letti a castello a scomparsa, declinati in tonalità vivaci come l’arancio e il giallo, o più delicate come l’avorio e il glicine.

Un’indicazione sui prezzi Doimo Cityline? Naturalmente oscillano in base a tipologia e dimensione della soluzione preferita. Per una cabina armadio, possono aggirarsi intorno ai 2.500 euro. Sfogliate la nostra gallery! Quali sono le vostre opinioni su Doimo Cityline?

avatar autore

Parole di Palma Salvemini