Doimo camerette per bambini: mini guida al catalogo

Il catalogo Doimo Camerette è talmente vasto che avrete l'imbarazzo della scelta per comporre la stanzetta dei bambini e dei ragazzi.

Il vasto catalogo di Doimo camerette per bambini e ragazzi lo trovate nello store online Doimo Cityline. All’interno di questo nuovo spazio potrete scegliere le configurazioni ideali per la cameretta dei sogni, con tante soluzioni adatte a ogni esigenza di arredo. Non ci resta che scoprirne di più

Novità del catalogo Doimo camerette

Arredare le camerette dei bambini è semplice con le soluzioni Doimo Cityline. Infatti l’azienda vi permette di personalizzare l’ambiente dei più piccoli in maniera creativa, comoda e funzionale. In pochi passi creerete voi stessi lo spazio attrezzato dove potranno dormire, giocare, studiare e creare.

Ovviamente ci sono composizioni di camerette per bambini e ragazzi con il letto singolo, ma anche a due letti oppure a tre, con alternative molto belle e salvaspazio.

camerette doimo con letti a castello
Foto Doimo Cityline | Cameretta con letti a castello scorrevoli

Per camerette piccole gli arredi proposti sono comprensivi dei letti attrezzati come letti a ponte o letti a castello e soppalchi, configurabili in base alle necessità.

Inoltre, il catalogo Doimo camerette offre, nello specifico, il sistema Doimo Cityline. Cos’è? È il programma di arredamento per camerette che comprende letti (a terra, a ponte e a castello) armadi, contenitori, scrivanie, mobili e scrittoi da comporre in base ai propri gusti.

L’ampia modularità consente di realizzare progetti con un elevato livello di personalizzazione. Una versatilità perfetta per soddisfare al meglio tutte le esigenze dia arredo con soluzioni su misura in termini funzionali oltre che estetici.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy