Doimo al Salone del Mobile 2013 presenta i divani Spike, Weldon, Thomas, Foster e Stilelibero

Doimo presenta i nuovi divani Foster, Stile Libero, Spike, Weldon e Thomas in occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano 2013

[galleria id=”6205″]

Al Salone del Mobile 2013 Doimo Sofas si presenta con una serie di importanti novità, i nuovi divani che celebrano lo stile italiano, il design realizzato per un living all inclusive. I clienti di oggi sono sempre più esigenti e le aziende devono rispondere a richieste sempre più precise, richieste incentrate sulla scelta di un prodotto polifunzionale. Il divano che altre caratteristiche deve avere oltre a quella di presentarsi come una comoda seduta rilassante adatta a tutta la famiglia? Innanzitutto deve essere bello da vedere, dunque un modello di design, in stile con il proprio arredo, deve essere resistente a tutto, deve essere sempre ordinato ed elegante. Doimo Sofas risponde a tutte queste domande con tre nuovi modelli, Spike, Weldon, Thomas e i nuovi divani softouch Foster e Stilelibero.

Al Salone del Mobile, tra le tante aziende di design, c’è anche Doimo Sofas, che per l’occasione ha scelto di presentare una serie di modelli di divani che rispondono alle richieste all inclusive, in perfetto stile italiano, ben lontani dagli imbottiti realizzati da Roche Bobois per la prossima stagione invernale.

Spike di Doimo Sofas

Spike è uno dei tre nuovi modelli targati Doimo presentato in occasione del Salone del Mobile 2013. Ha linee moderne e decise ed è stato progettato per tutti coloro che adorano e hanno uno stile di arredo classico. È proposto in pelle Novabuk, caratterizzata da proprietà tecniche e da un look contemporaneo. Disponibile nelle cromie più trendy del momento, questo genere di pelle è assolutamente made in Italy.

Thomas di Doimo Sofas

Eleganza e contemporaneità, è il nuovo divano Thomas, che si distingue dagli altri per il design fresco e giovane, essenziale e funzionale, decisamente minimal. Lo schienale basso e la seduta profonda lo rendono comodissimo. Esso è composto da elementi singoli che possono cambiare il suo design se messi in maniera diversa.

Weldon di Doimo Sofas

Comodità e relax rispondono al nome di Weldon, un divano che ha una bella imbottitura consistente e la seduta profonda. L’intera famiglia ne sarà entusiasta. Lo schienale è alto e i braccioli solidi e imponenti. Questo modello è disponibile nella versione componibile.

Foster e Stilelibero in Softouch di Doimo Sofas

I divani Foster e Stilelibero sono stati proposti al Salone del Mobile e sono realizzati con il materiale Softouch, una pelle più morbida realizzata grazie a particolari cure artigianali e nutrita con olii essenziali naturali che le donano una grande morbidezza. Foster ha un design elegante e geometrico, molto attuale, Stilelibero, invece, è molto lineare e minimalista.

Impostazioni privacy