Il divano che è come il vino, più invecchia più diventa bello

Quando un divano è veramente autentico, col passare del tempo diventa ancora più bello, proprio come il vino che più invecchia e più diventa buono. E’ il caso dei divani Chesterfield, un tipo di divano inglese di produzione artigianale, inconfondibili perché sono in vera pelle e hanno la lavorazione capitonné!
divano in pelle kennedy maisons du monde

Ecco alcuni modelli di divano Chesterfield fra cui scegliere per arredare la vostra casa con eleganza e renderla unica!

Divano Chesterfield Club Nuovo Originale Inglese

 

Foto Crediti Vamadivani

Realizzato in vera pelle color mogano, il divano Chesterfield Club 3 posti è realizzato a mano e lavorato artigianalmente secondo la tradizione Chester inglese. Caratterizzato da una struttura in legno massello, è realizzato con pelle di bufalo, ha i bottoni tirati a spago che ne valorizzano l’effetto capitonnè e le borchie in ottone brunito che impreziosiscono i braccioli. Autentico divano Chester dal carattere British, si inserisce in qualsiasi contesto con eleganza e classe.

Queen Anne 3 posti serie pelle Antique

 

Inconfondibile per il suo stile classico inglese con schienale alto, il divano Chester Queen Anne ha le ali laterali affusolate e i braccioli tagliati frontalmente. Realizzato in pelle bovina pieno fiore, ha i cuscini della seduta rifiniti con cordatura del bordo, le gambe a cipolla in legno massello verniciato e lucidato e borchie in metallo lavorate a mano. Personalizzabile a richiesta, questo divano dal fascino unico valorizza qualsiasi ambiente con la sua presenza.

Yorke 3 posti rivestito in pelle Antique Red lavorata a mano

 

Foto Crediti Emporiochesterfield

Originale Divano Chesterfield 3 posti hand made in England, il modello Yorke è lavorato secondo la tradizione Chester inglese. Caratterizzato da singola fila di bottoni posizionati nel battitacco, ha struttura in legno di abete massello e una serie di manti di pelle piegati e cuciti fra loro per coprire l’intera superficie del divano.
I bottoni sono inseriti e tirati con metodo ad alette e le stonalizzazioni sono realizzate a mano.

Impostazioni privacy