Divani Ricci Casa: il catalogo dedicato ai tuoi momenti di relax

Sei alla ricerca di un divano dall'ottimo rapporto qualità prezzo? Ricci Casa ha quello che fa per te, una collezione ricca e variegata a prezzi davvero convenienti!


I divani Ricci Casa arrederanno con stile il tuo soggiorno conferendo all’ambiente un tocco di semplicità ed eleganza. Il famoso brand d’arredamento mette al primo posto il rapporto qualità prezzo per permettere a tutti di acquistare un prodotto di design a un prezzo accessibile. I modelli di divani Ricci Casa coniugano alla perfezione stile e funzionalità, perchè la casa è un ambiente sì da guardare, ma anche da vivere. Ecco allora il catalogo dedicato ai tuoi momenti di relax.

Se sei alla ricerca di un divano dal prezzo conveniente e dallo stile inconfondibile, Ricci Casa ha ciò che fa per te. Nel catalogo vengono proposti diversi modelli di divani, pronti a inserirsi in tutti i contesti abitativi per la loro semplicità e praticità.

Il divano Ricci Casa Goya è un divano letto con penisola dotata di pratico vano contenitore, in cui potrai sistemare lenzuola e coperte per accogliere senza fatica gli ospiti dell’ultimo minuto. Disponibile in diverse varianti di colore, questo divano si distingue per il suo design elegante e moderno.Il divano Passoa del catalogo Ricci Casa conquisterà il cuore di chi ama il classico. Si tratta di un divano letto a 3 posti dalle linee morbide e avvolgenti e dallo stile semplice ed elegante.

Kalac è un divano dall’aspetto giovanile con il suo doppio rivestimento effetto pelle e jeans. Si ambienterà alla perfezione nella casa di un single o di un giovane studente per il suo aspetto informale che invita al relax e a piacevoli momenti di convivialità.

Tutt’altro stile per Mirage, che sembra uscito dallo studio di un importante artista o interior designer per il suo aspetto minimal e rigoroso. Hannover è il divano Ricci Casa indicato per chi ama il design moderno e la comodità nella seduta grazie ai poggiatesta reclinabili di cui è dotato. Sedute ampie e confortevoli caratterizzano anche il modello Agios, disponibile nella versione bicolore.

Chi deve arredare un soggiorno piccolo e poco spazioso potrà optare per i divani due posti Ricci Casa della collezione Suisa: semplici, eleganti, ridefiniti da un bordino colorato a contrasto, che ne esalta la personalità. Ma se ami il colore e gli ambienti vivaci rimarrai conquistato dal divano Elmas e dal suo rosso così deciso e passionale.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa