Ricci Casa, il catalogo 2014

Date un'occhiata al catalogo 2014 Ricci Casa: tante novità e offerte imperdibili per arredare tutta la casa

[galleria id=”8185″]

Ricci Casa presenta il catalogo 2014, ricco di nuove proposte d’arredamento e di offerte imperdibili. Il noto brand d’arredamento è conosciuto per prezzi imbattibili che nulla tolgono a un’attenta ricerca di design per offrirvi il meglio anche dal punto di vista estetico e funzionale. Da Ricci Casa troverete veramente tutto: soggiorni, divani, cucine, tavoli, camere e camerette ma anche accessori cucina, biancheria letto, lampade e tappeti. Insomma c’è tutto quello che serve per arredare la casa dalla A alla Z. Date un’occhiata al catalogo 2014 Ricci Casa per tenervi aggiornati sulle novità più interessanti.

Camera da letto
Ricci Casa attenta alle ultime tendenze propone camere da letto dagli stili più svariati. Il colore più di tendenza è sicuramente il bianco. L’armadio Hart del catalogo 2014 Ricci Casa propone un raffinato accostamento tra bianco e legno chiaro, per un armadio capiente e funzionale dalle linee decisamente contemporanee. C’è poi la camera da letto Detroit ideale per chi desidera uno stile d’arredamento classico, luminoso e decisamente raffinato. Il grande armadio a specchio amplia visivamente lo spazio della camera facendola risultare più ampia e accogliente.

Soggiorno
Tanti i modelli di soggiorno proposti da Ricci Casa nel catalogo 2014, ideali per chi desidera una casa arredata in stile moderno e originale. Rabat è un soggiorno nelle nuances del marrone, del nero e del bianco, dalle linee essenziali e pulite, Lagos è un mobile per il salotto dallo stile classico dotato di comodi cassetti, vani e mensole per riporre oggetti e porcellane. Ma Ricci Casa propone anche una vasta gamma di divani e poltrone dal design esclusivo: il divano Kalac un divano angolare comodo e moderno, le poltrone Manchester dai colori vivaci e allegri, il divano letto Mirage dallo stile rigoroso e lineare. E per completare l’arredo le lampade, dalle forme stravaganti e innovative.

Cucine
Le cucine Ricci Casa sono l’ideale per chi desidera degli arredi di qualità a prezzi accessibili. Come sempre Ricci Casa propone arredi dagli stili più svariati, per andare incontro ad una clientela sempre più vasta ed esigente. La cucina Atenas è una cucina semplice, lineare, pratica, perfetta per chi desidera un ambiente informale ma funzionale. Antalya è una cucina moderna, particolare ed elegante, con mobili chiari dalle tinte neutre abbinati a elementi stravaganti dalle nuances brillanti. C’è poi London, una cucina dallo stile tradizionale con vetrinette e mensole dal sapore country. Ideale per chi ama trascorrere le domeniche in famiglia in uno spazio caldo e accogliente.

Impostazioni privacy